Daisypath Anniversary tickers

martedì 11 giugno 2013

Bricofer reality Shop on tour LA PROVA

BENE AMICHE ECCO LA PROVA...
DOVEVAMO REALIZZARE UNA MENSOLA LIBRERIA IN 20 MINUTI... 
E A PARTE GLI ERRORI... ECCO IL RISULTATO!

ADESSO STA A VOI VOTARCI... 
NOI CI SIAMO MESSI ALLA PROVA.. 
CI SIAMO DIVERTITI 
MA ADESSO ABBIAMO BISOGNO DI VOI PER ANDARE AVANTI

COME SI VOTA? SEMPLICE!
DA OGGI FINO AL 17 GIUGNO POTETE VOTARCI A QUESTO LINK 


UNA VOLTA AL GIORNO TUTTI I GIORNI... 

PER ENTRARE IN CLASSIFICA ABBIAMO BISOGNO DI ALMENO 315 VOTI.. CHE DITE CI AIUTATE??? VI ASPETTO NUMEROSE SE TUTTE VOI VOTASTE ALMENO UNA VOLTA SUPEREREI QUEL PUNTEGGIO VELOCEMENTE!!

DAI CI CONTO!!! 


4 commenti:

  1. ciao!
    io e mia figlia abbiamo votato! peccato aver avuto solo oggi il tempo di vedere un po' di blog e trovare nel tuo questa novità!il video è stato simpatico...apprezzabile ed etnico! ma visto che c'è ancora domani possiamo ripetere il voto?? cosi da 2 diventano 4!!! buona giornata!sei molto solare! ciao Mariella e Manuela!!

    RispondiElimina
  2. Si certo puoi votare fino a domani per poter partecipare all'estrazione dei biglietti in palio per chi vota, quanto per noi non ci siamo classificati nei primi 10 quindi la possibilità di andare a giocarci la finale del 20 luglio è sfumata. Ma... a votare sono stata solo io e i miei amici l'altro concorrente se n'è altamente fregato. Giocano Giocano e poi.. non vogliono giocare fino in fondo e si vergognano di se stessi.. bah.

    RispondiElimina
  3. a peccato!ai premi per chi vota non credo mai, ma i premi per voi sarebbero stati belli! è stato comunque per noi un piacere vederti e conoscere la tua simpatia! nella vita bisogna saper giocare e mettersi in gioco! buona domenica! Mariella e Manu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...