Daisypath Anniversary tickers

domenica 16 giugno 2013

Saggio Danza del ventre 15 giugno 2013

Altro Saggio... l'estate si avvicina... ma quanti pensieri ancora...
Ebbene si... corri di qua corri di la.. il caldo che arriva.. la voglia di mare.. le ferie da programmare... insomma quand'è che si stacca la spina???

Ieri sera ho avuto modo di esibirmi di nuovo, al saggio di chiusura di una scuola di danza del ventre poco fuori Roma, io e la mia scuola abbiamo partecipato anche se in squadra ridotta.. ma.. è andata mooolto meglio della scorsa volta, eravamo molto più sciolte e più decise per essere delle sole principianti. 
Metto qualche foto delle migliori.









E QUESTO E' IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE... Questa una bella soddisfazione.

Poi ci sono gli impegni con l'università del mio amore che mi portano lontano dai miei hobby non per il tempo materiale che ci sarebbe anche ma per lavori da fare appunti da sistemare esami da programmare, e mi sembra che se non mi dedico a questo è tempo perso ogni cosa che faccio.
Vedo blog continuamente aggiornati di amiche e persone che seguo, io in questo momento non riesco insomma mi devo impegnare per pubblicare un post.

E poi.. il caldo.. che suggerisce di andare a mare.. ma.. il tempo a disposizione è sempre quello che è... sempre meno!!! speriamo che tutto finisca presto così da poter tornare a pieno regime.

1 commento:

  1. E' vero cara ci sono periodi in cui sembra ci siano solo impegni. Ma non ti preoccupare passano. Il blog che hai è meraviglioso e anche se per ora lo hai un po' "trascurato" è solo perchè stai sicuramente organizzando qualcosa di nuovo ed esplosivo per noi che ti seguiamo sempre volentieri.
    Complimenti per la squadra siete molto affascinanti...quasi quasi mi iscrivo anch'io ad un corso di danza...farebbe bene alla mia femminilità, che da un po' ho perso di vista.
    Un bacio Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...