Capperi! Quanti aggiornamenti: non si riesce a starti dietro! eheheh! Mammamia questo poncho è divino: la lavorazione è perfetta, così come i colori e la linea!
eh eh eh e non hai visto niente, in realtà la mia passione principale è un altra e ne scriverò più avanti.. ma ho sempre coltivato anche questo di hobby, anche se non arrivo mai a concludere niente ahhaha questo poncho segna un traguardo importante! Per quanto riguarda dove stavo nascosta.. la risposta è semplice sono su fb e cmq sia non avevo avuto l idea di raccogliere i miei lavori in un blog :-) Ho un mio sito personale per l'altra grande passione, ho un forum.. ma non mi era venuto in mente il blog :.-) ma ora eccomi qui e vi massacro :-)
Ciao, piacere di conoscerti, sono Gisella del blog "Follie creative di Gisella", sono contenta di fare la tua conoscenza ma spero non mi massacrerai!!! Bellissimo questo poncio, io ho comperato i telaietti in metallo da pochissimo tempo, sto facendo i miei primi quadretti...dopo come li hai uniti?? Ciao a presto Gisella
Anche io sono molto contenta di conoscere tutte voi, personalmente preferisco i telai in legno ne puoi trovare due o quello di Maria Gio molto bello o quello di bevilacqualane. Ci si mette veramente poco a farli. Il progetto del poncho prevedeva l'unione dei quadrati a punto maglia, e li devo dire che ho perso parecchio tempo, ma è andata... e una volta uniti poi ho fatto il collo a maglia coste 2/2. Ora dovrei fare un bordino a punto pelliccia tutt'intorno ma non ne sono molto convinta mah vedremo... sarà che ho tanti progetti in cantiere che fermarmi per un punto pelliccia ahahhhahah
Ciao Mysa, belli i tuoi lavori e le tue piante grasse. Ne ho diverse anch'io e ultimamente ho avuto una fioritura inaspettata, da una piantina che non aveva mai fiorito. Anche a me piace lavorare a maglia e all'uncinetto. Come ti ho già detto però, non un blog. Buona serata, Miriam
ahahah massacrarci??? Prego, si accomodi! Ho appena conosciuto una brava infermiera che se cura i massacrati così come lavora a maglia, sarà un piacere farsi rimettere in sesto da lei! ihihih ^^
Oggi questo poncho ha ottenuto il trionfo che meritava. L ho indossato mentre giravo per la fiera abilmente e tutti mi fermavano chiedevano come lo avevo fatto e mi facevano i complimenti. ma i complimenti vanno solo alla creatrice del telaio che ho già citato all inizio del post. Il merito e solo suo.
molto bello anche questo!!! e ci credo che hai ricevuto i complimenti!!! io sono vicentina e frequento Abilmente ogni anno!!! ( quest'anno anch'io x 2 gg )peccato non esserci conosciute perchè anche a me piace lavorare con i telai di Maria Giò ciao e buon lavoro!!
Ci incontreremo sicuramente le prossime volte, io non mi perdo mai abilmente ne l hobby show e quest anno lavorero allo stand di Maria Gio qui all hobby show di Roma chissà magari anche a quello di Abilmente chi può dirlo :-)
Capperi! Quanti aggiornamenti: non si riesce a starti dietro! eheheh!
RispondiEliminaMammamia questo poncho è divino: la lavorazione è perfetta, così come i colori e la linea!
Ma dove sei stata nascosta tutto 'sto tempo??? ^^
eh eh eh e non hai visto niente, in realtà la mia passione principale è un altra e ne scriverò più avanti.. ma ho sempre coltivato anche questo di hobby, anche se non arrivo mai a concludere niente ahhaha questo poncho segna un traguardo importante!
RispondiEliminaPer quanto riguarda dove stavo nascosta.. la risposta è semplice sono su fb e cmq sia non avevo avuto l idea di raccogliere i miei lavori in un blog :-)
Ho un mio sito personale per l'altra grande passione, ho un forum.. ma non mi era venuto in mente il blog :.-) ma ora eccomi qui e vi massacro :-)
Ciao, piacere di conoscerti, sono Gisella del blog "Follie creative di Gisella", sono contenta di fare la tua conoscenza ma spero non mi massacrerai!!! Bellissimo questo poncio, io ho comperato i telaietti in metallo da pochissimo tempo, sto facendo i miei primi quadretti...dopo come li hai uniti?? Ciao a presto Gisella
RispondiEliminaAnche io sono molto contenta di conoscere tutte voi, personalmente preferisco i telai in legno ne puoi trovare due o quello di Maria Gio molto bello o quello di bevilacqualane. Ci si mette veramente poco a farli.
RispondiEliminaIl progetto del poncho prevedeva l'unione dei quadrati a punto maglia, e li devo dire che ho perso parecchio tempo, ma è andata... e una volta uniti poi ho fatto il collo a maglia coste 2/2. Ora dovrei fare un bordino a punto pelliccia tutt'intorno ma non ne sono molto convinta mah vedremo... sarà che ho tanti progetti in cantiere che fermarmi per un punto pelliccia ahahhhahah
Ciao Mysa,
RispondiEliminabelli i tuoi lavori e le tue piante grasse. Ne ho diverse anch'io e ultimamente ho avuto una fioritura inaspettata, da una piantina che non aveva mai fiorito. Anche a me piace lavorare a maglia e all'uncinetto. Come ti ho già detto però, non un blog.
Buona serata,
Miriam
ahahah massacrarci???
RispondiEliminaPrego, si accomodi!
Ho appena conosciuto una brava infermiera che se cura i massacrati così come lavora a maglia, sarà un piacere farsi rimettere in sesto da lei!
ihihih ^^
Che carino!
RispondiEliminaè bellissimo!!!!!!
RispondiEliminaCHE MERAVIGLIA...MA COME SI FA?
RispondiEliminaOggi questo poncho ha ottenuto il trionfo che meritava. L ho indossato mentre giravo per la fiera abilmente e tutti mi fermavano chiedevano come lo avevo fatto e mi facevano i complimenti. ma i complimenti vanno solo alla creatrice del telaio che ho già citato all inizio del post. Il merito e solo suo.
RispondiEliminaE la cosa più bella e aver ricevuto i suoi complimenti!!!!
RispondiEliminaAaaaahhh, poncho is nice !
RispondiEliminagr Mieke
molto bello anche questo!!! e ci credo che hai ricevuto i complimenti!!! io sono vicentina e frequento Abilmente ogni anno!!! ( quest'anno anch'io x 2 gg )peccato non esserci conosciute perchè anche a me piace lavorare con i telai di Maria Giò ciao e buon lavoro!!
RispondiEliminaCi incontreremo sicuramente le prossime volte, io non mi perdo mai abilmente ne l hobby show e quest anno lavorero allo stand di Maria Gio qui all hobby show di Roma chissà magari anche a quello di Abilmente chi può dirlo :-)
RispondiEliminabellissimo, mi piace un sacco. buona notte
RispondiEliminaCome hai fatto l'unione delle mattonelle di quella borsa beige e marrone,molto bella brava c'è sempre da imparare ti saluto 🙋♀️
RispondiElimina