Devo dire che questo è lo stand che mi ha colpito di più e sul quale mi sono maggiormente soffermata, e si tratta dello stand di "Le coccole di Maria Gio" che come vedete aveva molti lavori esposti:
stupende coperte..
Feltro per tutti i gusti
gonne
stupende borse
Ma la cosa che più mi ha colpito di questo Stand è stata la cordialità e la disponibilità della proprietaria, La signora Maria Gio, che mostrava e spiegava l'utilizzo dei suoi telai.
In quattro e quattrotto ho acquistato i telai e la lana, e arrivata a casa ho fatto il mio primo lavoro quasi completo: Un poncho multicolor presente in una delle riviste in cui venivano spiegati i lavori a telaio.
Eccolo! Veramente facile farlo in poco tempo.
C ho messo veramente poco.
Ora sto finendo il collo che è fatto a maglia punto coste 2/2 e appena finito lo applico e rifinisco a punto pelliccia o con delle frange.
Ho una infinità di questi quadrati ma non sono mai riuscita ad assemblarli perchè non ho mai capito il modus operandi! :(
RispondiEliminasemplice! ho li unisci con un filo! ho come ho fatto io in questo caso tramite il punto maglia (http://www.tombolodisegni.it/) semplice no?
RispondiEliminaCiao,Mysa ho anche io il telaio di MGiò. Ho realizzato un poncho, ma l'ho cucito male ora sto provando ad aggiustarlo, ma ho paura di rovinare tutto.
RispondiEliminaHai realizzato un bel blog, e hai creato delle cose carine. Presto ci proverò anche io...Complimenti, ti metto tra i preferiti. Ciao Adry
Grazie Adry per i complimenti, a breve pubblicherò anche l'ultima creazione ovvero una borsa...
RispondiElimina