Daisypath Anniversary tickers

giovedì 21 ottobre 2010

Della serie quando mi prende non mi fermo più... 2

Ebbene si oggi è proprio giornata.. stamattina dopo aver fatto il granny square mi sono recata in un negozio che tra l'altro ha anche un blog che si chiama Le arti femminili Devo dire che la signora è rimasta anche piuttosto stupita nel vedermi e sentire che volevo acquistare qualche filato, in realtà la sede indicata è un negozio per animali al cui interno c'è del materiale per l'hobbistica e altrettanto sta nel locale laboratorio proprio dietro l'angolo. La signora è stata molto cordiale e disponibile e abbiamo fatto quattro chiacchiere sui vari hobby femminili, lo consiglio a tutte le Romane, i prezzi sono buoni. Ho acquistato una 15ina di gomitoli di vari colori.

Subito dopo ho continuato con un altra visita in un negozio che ho gia visitato qualche giorno fa e nel quale avevo comprato il filato buttefly della bbb una delle case che adoro in assoluto.
Oggi invece ho acquistato diversi gomitoli sempre della BBB - Titan Wool

Ed ecco il mio bottino...





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...