Daisypath Anniversary tickers

lunedì 20 giugno 2011

BIOEARTH: I solari Sun Line e altri prodotti

Ne avevo parlato già su FB, da un po' di tempo avevo intenzione di cercare dei solari che oltre a svolgere la loro funzione protettiva, non facessero male alla pelle.
Tutti noi chi prima chi poi, ha usato i solari delle marche commerciali es. Bilboa Ambra solaire, e altre.. ma sapete cosa vi mette addosso?
Io non lo sapevo, tutti quei nomi strani, chi li capisce, poi fortunatamente mi sono imbattuta in un sito che faceva al caso mio ovvero Sai cosa ti spalmi già il nome è un programma.
Leggendo tra le loro pagine mi sono imbattuta in tutte le sigle a me sconosciute e mi sono venuti i brividi, nel loro forum c'è un post, dove tra le varie lettere si trovano i prodotti che comunemente usiamo.. a me interessavano i solari ho analizzato quelli che avevo per es.

BILBOA BURROCACAO la scheda dice...
meglio non leggerla e cmq ci sono tanti pallini rossi che significano secondo il biodizionario INACCETTABILE!!

Io ho acquistato questi.. ne ho sentito parlare bene



La scheda è questa...

Formulato con sostanze naturali, garantisce un'ottima protezione dai raggi UVB e UVA consentendo una abbronzatura graduale e sicura. Contribuisce a prevenire arrossamenti ed irritazioni.

Contiene
olio di elicriso bio, succo di aloe bio, olio di canapa, Vit. AE, Tè verde, olio di girasole.
Senza: Profumo, alcol, PEG, propylene glycol, parabeni, derivati del petrolio, sostanze animali.

100% vegan
not tested on animals


e ho comprato anche questo



LATTE SOLARE 100% FILTRO FISICO
che secondo me è ancora meglio questa la scheda
e come riportato da sito

Latte solare con protezione 100% minerale per una abbronzatura sicura ed uniforme. L'ossido di zinco e il diossido di titanio offrono una efficace schermatura dai raggi solari anche alla pelle sensibile al filtro chimico.

Contiene
olio di elicriso bio, succo di aloe bio, olio di canapa, Vit. AE, tè verde, olio di girasole.
Senza: filtri chimici, propylene glycol, profumo, alcol, PEG, parabeni, derivati del petrolio, sostanze animali.100% vegan - not tested on animals

100% vegan
not tested on animals (come tutta la linea)

Modi d'uso
ATTENZIONE: affinché un prodotto solare con filtro 100% fisico protegga efficacemente la pelle, esso deve poter creare una barriera sulla pelle. Se si sceglie una protezione di tipo fisico, va accettata la patina bianca che il prodotto lascia sulla cute. Bioearth non utilizza volutamente filtri fisici micronizzati in quanto considerati meno sicuri e salutari.

Unica pecca quella della patina che poi non è nemmeno così eccessiva

Già che c'ero come crema idratante ho preso questa



questa la sua scheda

Avendo problemi di pelle però ho notato anche questa linea.. LA FITOCOSE

Questa una crema gel per pelli sensibili

da provare sicuramente

questi i solari


anche questi da provare.

Quest anno avevo detto che cambiavo prodotti e sto iniziando a farlo!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...