Daisypath Anniversary tickers

giovedì 13 gennaio 2011

Copertina Granny Square

Primo lavoro ad uncinetto, semplici piastrelle unite insieme per una coperta patchworkQui a fianco un altro lavoro in opera... ho dimenticato quando l'ho cominciati ma sicuramente è uno dei primissimi lavori in cui mi sono cimentata da adolescente, poi lasciato, poi ripreso.. poi rilasciato e via dicendo... sta la... in attesa di essere concluso. Doveva essere la copertina per la culla del mio primo nipote.. ma ora lui ha quasi 10 anni :-)

Qualche idea?

4 commenti:

  1. Ho sempre adorato i Granny Square: mi affascinano tanto forse perchè non ne sono capace!
    Sono allegri, coloratissimi e conservano quell'aria "datata" anche se realizzati ai giorni d'oggi!
    Fossi in te la farei comunque la copertina da culla: prima o poi un altro neonato in famiglia sempre ci scappa! ^^

    RispondiElimina
  2. A tal proposito domani pubblicherò qualcos'altro :-) Mica son finite qui le cose di Mys@ :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    sono capitata sul tuo blog per caso e devo dire che mi ha colpito perchè è pieno di idee, foto, spunti, link utilissimi e colori! Ritornerò senz'altro. Mi sto cimentando in una copertina per mia figlia, ho un pò di tempo libero e così ho ripreso l'uncinetto che non toccavo da tanti anni ormai, mi sto divertendo moltissimo! Adoro le piastrelle e prenderò spunto dalle tue per crearne alcune per la mia copertina appunto. Ti ho chiesto anche l'amicizia su facebook ma purtroppo non sono riuscita a dirti che avevo visitato il tuo blog. In ogni caso sono stefania e ti scrivo da Oslo, io però sono 100% italiana. Un saluto e buon uncinetto ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania, se vuoi qualche idea non hai che da chiedere... ti posso suggerire qualcosa? Per esempio perchè non fai la copertina utilizzando il telaio di maria gio? ne sto facendo una veloce veloce ed è quasi finita.. con due giorni di lavoro la finisci. Fammi sapere.
    p.s. ti ho risposto su fb! Grazie ancora per la visita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...