Daisypath Anniversary tickers

martedì 1 febbraio 2011

Finalmente ho finito!

Ah finalmente lo posso dire! Ho finito di occupare il mio tempo a sistemare appunti per l'università del mio compagno. E ora finalmente posso dedicarmi ai miei progetti lasciati in sospeso ormai da più di 15 giorni.
Giorni fa mi è arrivata l'ennesima spedizione della collana Maglia della fabbri editori, nemmeno ho aperto la scatola per non distrarmi.
Ho prenotato l'albergo per la fiera che ci sarà a Vicenza e non ho avuto tempo nemmeno di vedere chi sono gli espositori

Ho molti lavori in sospeso e molti che mi frullano per la testa da organizzare come per esempio, mettere in funzione i Knifty Knitter long loom che ancora stanno imballati nella scatole, creare una cosa più estetica che pratica come questo Needle case oppure questa copertina a blocchi

Diciamo che ho circa un mesetto di tempo libero prima di ritornare quasi a regime pieno (mai come questi ultimi giorni in cui mi alzavo alle sei e andavo a dormire alle 22) ma qualcosa posso fare.

4 commenti:

  1. Evvai!!!

    I gomitoli stavano oramai fremendo dalla voglia di uscire dalle scatole!!! :-D

    RispondiElimina
  2. piu che altro c'era la casa che tra un po' mi assaliva con la sua polvere!!!

    RispondiElimina
  3. Ooooh finalmente!
    Ma ti darò il mio BENTORNATA ufficiale quando pubblicherai il prossimo lavoro finito! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...