Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 16 marzo 2011

La borsa con l'Uncinetto a forcella e altri progetti

Ecco come stanno procedendo (lentamente causa lavoro) i vari progetti.
Il punto giusto della mia striscia per la borsa viola






AGGIORNO IL POST....
le strisce scorrono bene.. le ho terminate tutte e 5 ho bordato la prima striscia




e ho iniziato ad unire le varie strisce (2 per ora)





NON CI CREDO!!! CI STO RIUSCENDO!!!



ECCOLA QUASI FINITA!! va rifinita, cucita e confezionata.. ma io sono giù innamorata!!!






AGGIORNO ANCORA IL POST....

qui
la borsa finita





Questo invece è l'inizio della lavorazione della fettuccia TULLE molto bella come lavorazione..




questa è la lavorazione del retro

Pian piano vedrò di mettere mano a tutti i progetti e portarli avanti come al solito... insieme.

19 commenti:

  1. Sto facendo un pensierino sull'acquisto forcella... quasi quasi! ^^

    RispondiElimina
  2. Ti ho contagiato io adesso!!! ahahhah

    RispondiElimina
  3. Fantastica la fettuccia tulle!!!

    RispondiElimina
  4. devi sentirla con mano è morbidissima!!

    RispondiElimina
  5. resto incantata dalla lavorazione a forcella...Brava! ora aspettiamo Scarabocchio e i suoi lavori? sono sicura che è già a lavoro con forcella, nella testa di sicuro!

    RispondiElimina
  6. Ero passata per dirti una cosa e ho trovato il post aggiornato: beeeeeeeeello!!!!

    Dunque, quello che volevo dirti è questo: è arrivataaaaaa!
    La forcella dico, è qui (insieme al K.K. viola che ancora mancava alla mia collezione!)!
    Ma da qui a metterci mano ce ne vuole: ho troppe cose in mezzo e devo prima sistemare e portare a termine i wip!
    Nel frattempo mi studierò i tuoi esperimenti!

    RispondiElimina
  7. Torna stasera e troverai il resto del post.. o uno nuovo!!!

    Ha il KK viola ce l'avevo gia!!! bene per la forcella spero che anche stavolta mi lascia un primato in qualcosa però ahahhah

    RispondiElimina
  8. Woooow! Ho visto l'aggiornamento: vai come un treno!!!
    Davvero stupendo! Bravisssssima!

    Il KK viola tondo io dico: quello a 48 pioli ravvicinati! Bellissimo, non vedo l'ora di testarlo!

    RispondiElimina
  9. Stai naturalmente parlando di quella appesa in questa foto... http://3.bp.blogspot.com/-ZnxRaTnAdSM/TXVQlTOKDXI/AAAAAAAAAro/5szlcMyECjQ/s1600/188283_1761286605589_1641798157_1718199_1206003_n.jpg che ho avvistato e zac preso!!! e poi ho preso un altro KK che per me è oscuro ma ancora non ne ho parlato.. non ho tempooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. si si è quello appeso che ho poi visto anche nella tua foto degli acquisti: in un primo momento non ci avevo fatto caso perchè quella foto purtroppo non si ingrandisce!

    :)

    RispondiElimina
  11. Io l'ho acquistato proprio per i pioli più stretti (anche se ti devo dire.. preferisco i telai della Prym) perchè la misura è quella di un cappello per adulti.
    Ma un mio amico mi ha chiesto di fargli un cappello e si e no gli sta la misura arancione della prym che è moolto più piccola di quella. Ho provato a lavorare la maglia a dritto ma rimane moolto più rigida e più compatta (che era l'obiettivo che volevo ottenere) ad aver più tempo per fare prove....

    RispondiElimina
  12. Ma quanto lavori??? :-D
    Aspetto di vedere ancora altre foto!

    RispondiElimina
  13. e quanto lavoro Aurora.. niente.... questa borsa si può dire che l'ho terminata.. in due ore di lavoro di notte in ps nell'unica notte da che io sono li e ricordi.. di aver avuto due ore completamente senza pazienti.
    E poi ancora non è finita! Alla fiera ho sbagliato a prendere il panno di lana, il colore che mi interessa ne ho preso uno invece di due e quindi per un pelo non posso terminarla.

    RispondiElimina
  14. Mysa, se vuoi un cappello a maglia dritta, dovresti lavorare a tubolare sul telaio lungo, quello più grande di tutti! Il punto dritto alla fine stringe parecchio perchè il lavorato va tirato in lunghezza e le maglie si compattano e perdono in elasticità!
    Pensa che per fare una bordura di cappello da neonata ho usato il telaio tondo più grande: alla fine tirando la maglia il diametro del tubolare lavorato si è ristretto fino ad arrivare a 42 cm di circonferenza!
    E ovviamente bisogna stare anche attenti alle lunghezze che si desidera ottenere: tirando, la maglia si allunga più del doppio!

    Circa la forcella: di che misura è il filato che hai utilizzato per questo primo esperimento?

    RispondiElimina
  15. ciao come hai lavorato la fettuccia? io ho fatto tante sciarpe ma mi e' venuta uguale sia davanti che dietro....mhhhhh

    RispondiElimina
  16. Ciao, ti ho trovata grazie a un post sui telaietti per lavori all'uncinetto nel forum di cucito al quale sono iscritta e mi sono innamorata delle tue creazioni: ti seguirò con grandissima attenzione!
    A presto,
    ClaraBelle.

    RispondiElimina
  17. Grazie Clarabelle siete sempre benvenute.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...