Daisypath Anniversary tickers

venerdì 1 aprile 2011

Una nuova avventura i Siggy

Per chi non sapesse cosa sono c'è un bellissimo post (e non solo uno) nel Blog di Aurora, la colpa è sua se ho intrapreso quest'altra avventura.. che ancora è agli inizi inizissimi..

Oggi mi è arrivato un pacco proprio da Aurora.... e insieme una letta.


Nel pacco c'era un campionario di tessuti per iniziare



nella lettera, tutto bello incartato c'era il mio Primo Siggy ricevuto con allegata la lettera accompagnatoria con la presentazione di chi lo manda.



Molto bello devo dire.. (il colore era su richiesta hihi.. )


Tanta presa dalla voglia di iniziare (è da un po' che avevo già comprato taglierina, base e righello per cominciare, ho dimenticato di fotografare passo dopo passo la realizzazione del mio primo Siggy



ma l'ho fatto con il terzo anche se i passaggi non li ho realizzati tutti, cmq si vedono i pezzi di partenza



ecco il terzo finito



questo invece il secondo.. per rimanere in ROSSO


Ecco i miei primi 3 insieme




e questo invece il quartetto riunito




Come prima prova credo sia andata bene. Adesso voglio trovare qualcosa di carino da ricamare o disegnare all'interno... che sia semplice veloce e particolare ahhaha un impresa insomma!













1 commento:

  1. Ciao Stefania, la "colpa" non è mia, ma a sua volta di Flavia della Sala di Quiltatura di Treviso:
    http://www.saladiquiltatura.com/home.php
    e a sua volta è "colpa" di Annelies:
    http://quiltsandsiggies.web-log.nl/quilts_and_siggies/
    e quindi di tutte quelle ragazze più o meno giovani che hanno aderito all'iniziativa!
    :D

    Spero che le stoffe ti piacciano, ho scelto un po' di colori a caso, ma poi ho visto predominare il blu (che è il mio preferito)...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...