Daisypath Anniversary tickers

venerdì 26 agosto 2011

Rientro..

Che dire... non riesco a trovare un istante per poter scrivere un post come si deve..
Le ferie sono finite e sono già tornata a lavoro, ma quest anno sono state ferie lunghe come mai prima d'ora.. praticamente ho passato 20 giorni in giro senza mai toccare casa o quasi.. che faticata.. ma magari sempre così.
Facendo un rapido calcolo basato sui km percorsi tra i vari spostamenti (utilizzando aerei, treni, navi e auto) ho percorso qualcosa come 7058 km in 20 giorni :-D e se qualcuno starà pensando alla fatidica domanda che molti mi hanno rivolto in questi giorni, ovvero, dove sei stata? la risposta è semplice.. sono stata una settimana a Parigi ed eurodisney, poi sono partita per una crociera nel mediterraneo con Costa crociere a cui dedicherò un post a parte (3 crociera con loro), e poi sono stata in puglia a casa del mio amore qualche giorno per non perdere l'abbronzatura greca.. e il giorno dopo il rientro (cioè ieri) di nuovo a lavoro con la casa che grida vendetta, i panni da lavare, da stirare ecc..
Ripensandoci ho preparato e disfatto la valigia ben 3 volte, non so voi.. ma è un incubo ogni volta cercare di far entrare le cose nella valigia che di volta in volta cambiava dimensione (da piccola a grande a media) per adattarsi ai vari spostamenti, aereo - nave - auto.. mah non posso dire finalmente è finita perchè cmq le ferie sono sempre belle, però a lungo andare posso dire che stanca.. e io ancora devo recuperare.
Ho ancora mille cose da sistemare in venti giorni ho scattato qualcosa come 2000 fotografie e circa 8 ore di filmati da sistemare e montare in video, ci riuscirò a sistemare tutto? speriamo.. :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...