Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 16 novembre 2011

I ♥ Handmade

I ♥ Handmade!!
Ebbene si lo stanno dicendo tutti, tutti si stanno organizzando così quest anno.
Decidiamo di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dalla bottega dell'artigiano, dal vicino che tira avanti col proprio negozio, dall'amica che crea oggetti unici, da chi resiste alla globalizzazione nei nostri territori ......
Facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno
... non alle multinazionali e ai grossi imprenditori che sottopagano i dipendenti e delocalizzano le imprese all'altro capo del mondo....
così facendo piu' persone potranno vivere un Natale felice.

Io mi rendo disponibile per chi vuole ogni mia creazione se può essere replicata prima di natale non ho problemi a produrla e metto in vendita le cose già prodotte che sono nel mio blog.
Fatevi sotto per chi è interessato, c'è poco tempo :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...