Daisypath Anniversary tickers

giovedì 22 dicembre 2011

Facilmente uncinetto fascicoli


Ebbene si.. è tornata in edicola l'enciclopedia a fascicoli FACILMENTE UNCINETTO, quella che ancora in corso sto facendo io, sempre 120 uscite, qualche uncinetto per cominciare i lavori e una coperta a quadrati da costruire.
Nel mio blog potete vedere i quadrati realizzati fin ora nei vari post, e qui nella foto d'insieme

9 commenti:

  1. tanti cari auguri di Buone Feste. Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ho comprato propriooggi il primo numero dell'enciclopedia... mi sembra interessante.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. ciao mysa, ma non hai più realizzato gli altri quadrati della collezione? cmq ho ritardato di 2 mesi il pagamento di un bollettino... :( secondo te hanno bloccato le spedizioni o riprenderanno? adesso sono in regola con i pagamenti...

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo!
    Non ho interrotto i quadrati è solo che non ho molto tempo per scrivere post in generale, sto lavorando ad altre cose e contemporaneamente (Vedi coperta vicky) quindi il tempo è poco.
    Per quanto riguarda le spedizioni ti conviene telefonare non le bloccano ma le mettono in stand-by!

    RispondiElimina
  5. ciao mysa. seguo tantissimo il tuo blog e ho acquistato i fascicoli di facilmente uncinetto solo dopo aver visto le foto ed i tuoi commenti positivi sull'opera in corso. è il mio primo lavoro all'uncinetto e mi sto appassionando molto. :)

    RispondiElimina
  6. ciao mysa. seguo tantissimo il tuo blog e ho acquistato i fascicoli di facilmente uncinetto solo dopo aver visto le foto ed i tuoi commenti positivi sull'opera in corso. è il mio primo lavoro all'uncinetto e mi sto appassionando molto. :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, volevo chiederti un parere. Ho acquistato i primi fascicoli di facilmente uncinetto e stavo pensando di continuare la collana fino alla fine solo che volevo un consiglio da chi come te lo ha già iniziato da tempo. Come ti sei trovata con questi fascicoli? Hai realmente trovato informazioni per te utili?
    Si sono domande un po' soggettive ma mi farebbe piacere avere la tua opinione.

    RispondiElimina
  8. Se sei all inizio ovviamente si.. io ho cominciato più o meno così e poi cmq mi appassionava l'idea della coperta.. poi avendo già fatto la raccolta facilmente maglia e facilmente perline.. ho continuato. SI mi trovo bene.

    RispondiElimina
  9. In verità non sono proprio all'inizio...ho già fatto altri lavori all'uncinetto grazie agli insegnamenti di mia madre ma in edicola non sono mai riuscita a trovare una rivista con degli schemi interessanti. So che i fascicoli son fatti bene perchè feci facilmente punto croce e perline che abbandonai per il facilmente feltro (purtroppo interrotto dopo il 4 numero dalla casa stessa) ma volevo una certezza prima di spendere tanti soldi per 120 fascicoli.
    Grazie mille per avermi dato il tuo parere ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...