Daisypath Anniversary tickers

sabato 7 gennaio 2012

Ricapitoliamo

Ora che le feste sono finite, si ritorna un po' alla routine quotidiana, e ora che non ho anche impegni universitari (non miei ovviamente), ho un po' di tempo per poter lavorare ai miei progetti. Cosa succede? Ho talmente tanti progetti in corso e da fare che le idee si sovrappongono e non riesco a fare il punto della situazione :-)
Vediamo un attimo di fare ordine partendo dalle cose acquistate che dovrebbero servire a qualcosa... cosi magari anche grazie a voi che mi seguite riuscirò a trovare una via per partire.

Per la serie prima o poi le finirò...


















va beh sono troppi... anche da ricordare.. cmq prima o poi.. li finisco tutti!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...