Daisypath Anniversary tickers

martedì 28 agosto 2012

Facilmente Maglia KIT

Eccoci di nuovo...

Facilmente maglia kit hachette, opera a fascicoli filati BBB


sta uscendo in edicola una nuova opera della Hachette che riguarda il mondo maglia, il seguito della precedente Facilmente Maglia che già ho completato.
Questa si chiama FACILMENTE MAGLIA KIT opera a fascicoli che ad ogni uscita fornisce un gomitolone di 150 gr di lana della BBB o della Filtoppa per realizzare un progetto completo ad uscita es. uno scaldacollo, un coprispalle, una borsa ecc.. e un altro gomitolo da 25 gr per realizzare di volta in volta un plaid color panna.
Ecco qui il video dell'opera
Provo ad acquistare la prima uscita ma credo che non seguirò tutta l'opera anche perchè non so più dove mettere la lana ahahhah

7 commenti:

  1. ciao! io l'ho preso il primo numero è molto carino, specialmente la borsa che ti danno insieme.
    é la prima volta che faccio maglia ma penso proprio che prenderò solo il secondo numero e poi basta, 79 uscite a 8 euro sono tante... se poi escono ogni 15 giorni finiranno nel 2015 -.-!






    p.s.
    invece di primo numero hai scritto primo dvd ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, Mysa, come stai? Anch'io ho acquistato il primo numero della rivista, non sapevo che ci fosse compresa la borsa portalavoro, è carina... la lana è tutta acrilica, peccato, ma è bella come tonalità... in casa non sono io lìesperta di maglia, ma mia madre... vedremo cosa ci farà... Non so se ne prenderò altri, devo vederli, tra due settimane ci aggirniamo... Un bacio, Maggiolina

    RispondiElimina
  3. MMMMhhhh....sono indecisa, ma mi sembra dai precedenti commenti che sia utile...quasi quasi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, ciao Angela.
    Se riesco provo a prendere il primo numero solo per il porta lavori. L' hachette fa belle opere ma dopo averne fatte ben 3 di cui una in corso mi arrendo! Troppi soldi e poi star dietro ai postini è un delirio.
    e poi.. ho talmente troppi lavori da fare l'hobby show che arriva a breve insomma... aspetto!

    RispondiElimina
  5. Fairy Creativa io ti consiglio se sei agli inizi.. la prima opera Facilmente maglia che io ho già conclusa e la trovo stupenda perchè con quella ho iniziato a lavorare a maglia ho cominciato a fare il plaid (sono 2) e i filati sono sempre della bbb belli e morbidi. E poi costa meno!

    RispondiElimina
  6. sì beh, diciamo che tre sono veramente tante e poi ormai tu sei un'esperta una in più non serve xD

    comunque ti ho segnalato per un premio virtuale, passa dal mio blog a ritirarlo se ti va ;)

    http://ellenfy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Mys@! Alla fine l'ho comprato..
    Fare la sciarpa è un pò difficilino, perchè la lana è un pò pomposa e non si vedono bene i punti, però mi sto allenando col cotone bianco, un pò di maglia alta e un pò di maglia bassa.
    Quando avrò preso confidenza coi ferri, proverò a fare la sciarpa, ma non penso che comprerò i prossimi numeri! Grazie per i consigli!! Sere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...