Daisypath Anniversary tickers

lunedì 31 dicembre 2012

La copertina rosa...

Ed eccola qua.. anche lei già pronta da tempo, ma solo ora sono riuscita a consegnarla e a postare il lavoro finito...

Le foto non gli rendono giustizia... i colori vengono distorti e forse l'unica in cui si vede bene il colore è quella a destra.

La copertina è stata fatta per la nipote di una collega che sta nascendo proprio in questi momenti, e per l'occasione mi sono stati commissionati anche dei bavaglini già visti... 


E andiamo avanti con altri progetti...

4 commenti:

  1. Ciao Stefania! Dopo essere rimasta affascinata dalle tue creazioni ho acquistato da te il telaio di Maria Gio in fiera e mi sto dilettando nel creare una copertina per il bimbo in arrivo di una coppia di amici. Ho iniziato però usando il telaio nel riquadro piccolo e ho già completato 8 riquadri. Secondo te quanti quadrati mi conviene fare per avere una copertina da culla? Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta! Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao.. non so il tuo nome, mi hai conosciuto adesso alla fiera di Roma? Ti ho lasciato il bigliettino? :-)
    cmq tornando alla tua domanda, questa che vedi è fatta da 30 quadrati e non è molto grande ti conviene farla così già che ci sei. Se no prova con 20 ma non di meno. Fammi sapere e... voglio vedere la foto :-)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione... scusa! Non mi sono presentata! Sono Francesca! Pensavo anche io di farne 30... e ti manderò sicuramente la foto anche se spero che non offenderà nessuno perché sarà... giallorossa! :) i quasi genitori vanno assecondati!

    RispondiElimina
  4. Povero bimbo! cmq se ti può interessare a me hanno fatto fare delle scarpette giallo-rosse che trovi nella sezione apposita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...