Daisypath Anniversary tickers

giovedì 31 gennaio 2013

Telaio Maria Gio Il Beretto alla francesce

Beh ieri avevo detto che avrei cominciato con i miei soliti lavori...
ecco si in realtà ne ho molti in programma quindi è meglio che vado veloce no?
Oggi per esempio ho fatto il berretto alla francese con Il telaio di Maria Gio, lavoro che si trova nel libro di Maria gio.

E poi vi ricordate il poncho mantella di cui feci il tutorial tanto tempo fa?? beh finalmente ho aggiunto il collo e... eccolo qua!!


 Anche se possono sembrare impegnativi.. sono due lavori molto semplici e con un po' di attenzione si finiscono in poco tempo, il berretto per esempio in nemmeno un giorno.







3 commenti:

  1. Nemmeno un giorno per un berretto così sfizioso?
    Forte! ^^

    RispondiElimina
  2. E già, e ne ho anche un altro in programma, così come altre cosucce :-D

    RispondiElimina
  3. Che bello il berretto:) Anche se la Primavera non è lontana credo che proverò a farne uno anche io.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...