Daisypath Anniversary tickers

domenica 15 giugno 2014

Settima palla di natale in stile nordico n° 2 "Frost"

E' davvero tantissimo che non vi annoio con i miei lavori e le mie proposte, ma le cose da fare sono sempre tante e non c'è mai tempo per fermarsi a scrivere, certo questo non fa di me una blogger perfetta, ma non è questo il mio lavoro. A me interessa condividere con voi i miei lavori e le mie tecniche, e magari incuriosirvi e invogliarvi tutto qua! 

Fatta questa piccola premessa, arrivo al tema del post di oggi, certo siamo a Giugno,  tra un po' entriamo nella stagione estiva.. che diavolo centrano le palle di natale?? Eh eh eh.. questo perché alcuni lavori richiedono tempo e come per la mood blanket bisogna lavorare 365 giorni, per le palle di natale non posso svegliarmi a dicembre e pensare di decorare l'albero, no proprio no.. quindi quest'anno tra gli obiettivi da raggiungere c'è quello di lavorare almeno una palla di natale al mese e quindi almeno 12 per natale, spero di superare abbondantemente questo risultato, per ora condivido quelle fatte fin ora perché mi rendo conto ora di non averlo ancora fatto :-)

Ecco la settima palla di natale in stile nordico.. chiamata Frost o Snow Crystal. In realtà è un pattern nordico che si ritrova spesso in molti lavori norvegesi..  Adorabile alla vista.. un po' meno alla lavorazione :-) 





Si tratta di una palla doppia, ovvero con due motivi da lavorare sulle facce opposte.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...