Daisypath Anniversary tickers

sabato 7 gennaio 2012

I VIDEO DI MARIA GIO

BENE E' FINALMENTE ARRIVATO IL MOMENTO!
Finalmente posso dirvi perchè sono stata latitante quest'ultimo periodo... quale progetto mi ha tenuto lontano dalla rete.

Beh il motivo è uno ed è per me fonte di grande soddisfazione personale. Ho avuto il piacere e l'onore di intrecciare una relazione di amicizia con una delle persone che in tante qua sui blog nominate e che io stesso prendo come modello per i miei lavori, ho avuto l'opportunità di metterle su un blog tutto per lei per far si che molte di voi ora possano contattarla direttamente, e nello stesso periodo abbiamo lavorato insieme qui a casa mia a questo per me grande progetto... di chi e cosa sto parlando?
Sto parlando di Maria Gio che voi tutti conoscete per i Telai con cui si possono fare grandi lavori, il suo blog come già ho detto qualche giorno fa è questo LE COCCOLE DI MARIA GIO vi rinnovo l'invito ad andare a vederlo e a commentare i suoi lavori che giorno dopo giorno sta inserendo. Il progetto a cui invece ho lavorato in questi ultimi giorni è stato realizzare per lei i video in cui lei stessa spiega le varie tecniche di lavorazione con il Telaio di MariaGio cosa che voi in tante mi avete in passato chiesto.. e scommetto qualcuna aspettava.
Bene ho parlato troppo, non resta che augurarvi buona visione e... siate clementi con le critiche ai video.. sono il mio primo lavoro per qualcun altro, non vorrei far brutta figura con Maria GIo ahhaha, Buona visione e buon lavoro a tutte.. armatevi di telaioooooooooooo













seguiranno gli altri..

Grazie per gli apprezzamenti fin'ora manifestati.

13 commenti:

  1. ciao...ho visto sul blog di Doria!!!interessanti questi video grazie!!!..io ci lavoro molto con questi telai e anch'io li ho tutti!!! vado a vedermi il blog di Maria Giò ..io frequento il magazzino di Arzignano dove vive la sua famiglia!!! sono veneta!! con calma mi guarderò tutto il tuo blog!!! Nadia

    RispondiElimina
  2. Un ottimo lavoro Mysa!
    Questi video valorizzano sia i Telai che la MariaGiò.
    Queste lavorazioni sono davvero interessanti e si prestano a molteplici realizzazioni: mi sa che metto questi telai nella lista delle prossime spese che però, ahimè, non saranno a breve scadenza!
    Io intanto segno! ;)

    RispondiElimina
  3. The movies are very clear, congratulations.

    The music is dominated by the spoken word, sorry.

    gr Mieke

    RispondiElimina
  4. Benfatti Stefania...ci volevano proprio...grazie ad entrambe...
    Baci Barbara

    RispondiElimina
  5. Complimenti ad entrambe!!!
    Sono davvero ben fatti ed utilissimi sia per chi li usa già da tempo che per chi li conosce solo per nome...
    Baci Lucia

    RispondiElimina
  6. complimenti tutti i lavori sono bellissimi grazie dei video................marisa

    RispondiElimina
  7. Bel lavoro Stefania! E Maria Gio spiega benissimo :)
    Simona

    RispondiElimina
  8. Oro! Avevo già fatto qualche piastrella ma seguire passo passo direi che mi farà avere risultati migliori. Spero presto di riuscire a creare qualcosa di concreto......
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Ufffff sono arrivata tardi e non ho modo di vedere i video. Non ho capito la frase "Averli resi disponibili in versione gratuita non voleva certo dare un diritto a qualcuno per ricavarne maggiore visibilità." ... cos'è successo?

    Ciao
    Giulia (una delle tante che ti ha richiesto la bordatura dei quadrati)

    RispondiElimina
  10. ciao
    io ho acquistato un altro telaio da maria giò per la mia mamma
    stamane è neuta a casa per vedere i video di come si lavora
    ma nn si vedono +, perchè??
    io li avevo salvati anche nel mio account

    comunque uno l'ho visto e ti faccio i miei complimenti per la realizzazione

    RispondiElimina
  11. dal tuo blog si vedono
    ok scusami, ma avendoli nella mio account di youtube nn immaginavo fossero privati
    baci
    hai fatto davvero un bel lavoro per me
    io nn mi intendo di fili o altro ma di grafica e pc molto, sono stati il mio pane per anni :)
    complimentoni
    baci

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefania non so se ti ricordi di me sono Marisa hobby ti seguivo su facebook,ti faccio i complimenti per il tuo blog é fantastico.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...