Daisypath Anniversary tickers

giovedì 5 gennaio 2012

Quilt contest

Salve a tutti so che è un po' che non aggiorno il blog ma queste feste... uhmmm meno male che sono finite.. oggi sono qui per invitarvi, se vi va... a votare un mio lavoro il mio primo lavoro in un quilt contest su facebook (per chi è fb connesso) cosa si vince? in primis magari solo la soddisfazione poi in palio ci sono dei fili della aurifil.
come funziona?
Ho messo in concorso questo lavoro ...


Si accede e si vota tramite questo link http://offerpop.com/Contest.psp?c=58496&u=15957&a=254553244581393&p=136919229711686&rest=0&v=Entry&id=170151 che è quello del mio lavoro in concorso..
Non penso assolutamente di vincere, ma mi farebbe piacere vedere il lavoro salire di gradimento :-)

1 commento:

  1. Non posso partecipare alle votazioni ma sono certa che il tuo lavoro avrà il successo che merita, perchè è davvero bello, armonioso per forme e colori!
    Complimentissimi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...