Daisypath Anniversary tickers

sabato 21 gennaio 2012

Il Poncho mantella con il Telaio di Maria Gio


Questo è un altro degli altri lavori che era in programma... ed è quasi finito..

Poncho con il telaio quadrato di maria gio un telaio di legno per lavorare la lana

un poncho Mantella eseguito con il Telaio di Maria Gio, molto carino...

tutorial della lavorazione con il telaio di maria gio, frange per il poncho 


L'esecuzione è semplice ma vanno seguite bene le spiegazioni che sono sulla rivista, sia per la composizione sia per la bordatura.

la piastrella con il fiore centrale o con la reticella è molto semplice da realizzare

Manca solo il collo da eseguire ai ferri ed è finito.

ed eccolo finito....


4 commenti:

  1. per Natale mia cognata, senza sapere dei miei desideri, mi ha regalato proprio il telaio di Maria Gio, adesso mi viene sempre piu' voglia di provarlo, perche' vengono dei lavori proprio belli!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. ariella hai visto i video dedicati alla lavorazione? I video completi sono in vendita nel blog di mariagio http://lecoccoledimariagio.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Deliziosa!!! io poi sono innamorata dei ponchi, ne ho appena pubblicato uno infatti!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. poncho
    Ma...hai comprato un kit? ho visto che nel negozio online di mariagio lo vendono, solo non capisco se e' incluso il telaio.:-(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...