Daisypath Anniversary tickers

lunedì 2 gennaio 2012

52 week project


Allora.. che mi piace scattare le fotografie.. spero sia chiaro a tutti.
Però le mie sono foto il più delle volte "anonime" non di bella presenza. Ovvero non mi ci impegno quanto sarebbe giusto.
Così è da un po' di tempo che ci stavo pensando e oggi per caso sono capitata in un blog e prendendo spunto da questo post .. ho deciso di provarci anche io....
In giro ci sono molti progetti fotografici, con foto condivise su Flickr o Fb, e tra questi i più citati sono:

  • Progetto 365 giorni (una foto al giorno per un anno)
  • Progetto casa (foto di casa)
  • Progetto 30 punti di vista (stesso soggetto ripreso da punti di vista)
  • Realizzare un calendario (12 scatti)
  • Progetto 52 ovvero una foto a settimana
Mah quale fare... per ora mi ha colpito il 52 week project ovvero una foto a settimana libera, senza tema, ma particolare... o che rappresenta un evento.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...