Daisypath Anniversary tickers

sabato 16 ottobre 2010

L'uncinetto a Forcella o Hairpin Lace

Eccomi qui a scrivere un altro post, da quando ho deciso di iniziare la tecnica dell uncinetto a forcella, sono diventata scema cercando di capire come unire le varie strisce di lavoro appena create.

Vi allego qui un bellissimo tutorial in Inglese

e per chi non lo conoscesse già, l utilissimo blog di http://forcellando.blogspot.com/ con i video da cui ho cominciato anche io:

Le istruzioni di base

La chiusura del lavoro

e l unione di due strisce

Devo dire che io poi a questo punto mi ero fermata non sapendo come fermare il lavoro e questa notte mentre lavoravo, in una delle poche pause tra un paziente e l altro cercando su internet ho trovato questo:
http://www.stitchdiva.com/custom.aspx?id=73 un tutorial in inglese secondo me ben fatto.

Una semplicissima idea? eccola!
Un centrino facile facile...

Per ora sto creando una borsa.. mah vedremo cosa uscirà fuori. :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...