Daisypath Anniversary tickers

lunedì 31 gennaio 2011

Non solo maglia

In attesa che il tempo migliori, ovvero che io abbia più tempo per nuove creazioni, vi mostro ciò che nel tempo ho creato, ma non si tratta ne di maglia ne di uncinetto stavolta...




















5 commenti:

  1. S, ma in che senso hai... CREATO!!!! Comunque brava, ti continuo a seguire, sono Ari... mica mi dirai che fai pure l'orefice... ahahah ma un giorno, a te, dura 50 ore? Aspetto i patch della coperta che per due anni faremo, cara!!! Quella di Facilmente maglia la finirò prima o poi (prima non avevo proprio tempo...) Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ho creato nel senso che li ho fatti io quando avevo tempo per stare dietro anche a perline e pietre. E quello che ho pubblicato è niente in confronto, conto di fare un post' appena possibile.
    Ho un armadio pieno di tutto l'immaginabile per continuare l'opera, ma davvero non ho tempo, diciamo che orami mi sono limitata a produrre per chi mi chiede voglio questo per una cena, voglio quest'altro da regalare ecc..

    Anche io aspetto che arrivino gli invii e comunque visto che per fare un quadrato ci si mette mezzo pomeriggio (a farla lunga) il resto lo dedico alla coperta di maglia che l'ho vista finita ed è eccezionale!!!

    RispondiElimina
  3. Ooooooh ma questa è alta bigiotteria, e per di più anche certificata swarovsky!!!
    Bellissimi lavori, sarebbe stato un peccato tenerli nascosti!
    Grazie per averceli mostrati! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna! Quando ho tempo riesco a creare belle cose. Quando ho tempo! spero di riaverlo presto..

    RispondiElimina
  5. Ahhhhh allora avevo capito bene, che li avevi creati tu! Sono meravigliosi e Swarovsky pure... Quello che posso dirti, è brava, brava e ancora brava!!! E te lo dico con il cuore. A presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...