Daisypath Anniversary tickers

venerdì 18 febbraio 2011

Sesto quadrato coperta facilmente uncinetto

Eccolo! non ho saputo resistere e aspettare che arrivassero le spedizioni dei fascicoli ordinati e così in edicola.. lui mi chiamava.. mi chiamava.. non c'era nessun altro che mi chiamava e cosi ho detto ma si dai.. prendiamolo! E cosi in un mezzo pomeriggio FINITO il sesto quadrato della coperta patchwork dell'opera Facilmente Uncinetto della Hachette tanto per ricordarlo :-)


 

10 commenti:

  1. Ti sei lasciata tentareeeeeeeee ihihihi effettivamente è brutto aspettare i pacchi...dai dai che a me il primo è arrivato a giorni lo avrai anche tu...ma rifarai quelli che hai già fatto???
    COmunque questo è stupendo...io spero di iniziare questo fine settimana
    Luana

    RispondiElimina
  2. A me è arrivato proprio ieri sera!Ti mandano prima una lettera e poi dopo circa una settimana arriva!Insomma, da quando l'ho ordinato on-line, c'è voluto un mese!!!

    RispondiElimina
  3. A me la lettera è arrivata settimane fa quasi appena dopo aver ordinato. Ma con le spedizioni fanno un po' come gli pare, a volte se non vedo arrivare i pacchi ti conviene telefonare perchè magari ti bloccano gli invii perchè a loro risulta un mancato pagamento (ma non te lo dicono) mi è successo con le altre opere e meno male che telefonavo.
    Ieri ho chiamato per questa e mi hanno detto che entro questa o la prossima settimana dovrebbe arrivare! Non ho fretta tanto anche l'altra da terminare :-)

    RispondiElimina
  4. eccoloooooo!!!!come si chiama questo punto?purtroppo non ho la possibilità di comprare i fascicoli...quindi uso le tue immagini...se non ti scoccia...

    RispondiElimina
  5. Ciao Mysa, sono Lulù e ti scrivo da Reggio Emilia, sono capitata per caso su queste pagine perchè cercavo informazioni sulla raccolta Facilmente uncinetto, mi è piaciuto moltissimo il tuo blog e i tuoi lavori sono stupendi.
    Eredito l'interesse per i lavori a maglia da mia mamma che ha sempre fatto soprattutto maglie, sciarpe e cappellini e cose del genere.
    Quando ho visto lo spot di facilmente uncinetto mi è scattato un flash e ho deciso di abbonarmi, siccome sono mamma di due bimbi piccoli il mio tempo libero è veramente poco ma mi piacerebbe migliorarmi e imparare a fare qualcosa di impegnativo.
    Sono contenta di aver trovato delle persone che condividono questo mio interesse, molti pensano che lavorare a maglia sia un'attività per vecchiette!
    La seconda spedizione della raccolta a oggi non mi è ancora arrivata, tu l'hai già ricevuta? L'attesa mi snerva...scusa se sono stata un po' lunga. Ancora complimenti, sei sicuramente una persona interessante e simpatica.
    Ciao
    Lulù.

    RispondiElimina
  6. Grazie Lulù non mi dispiace per niente ricevere lunghi commenti anzi.. mi fa molto piacere.
    Se hai poco tempo allora il telaio di Maria Gio è fatto a posta per te. Cerca nelle pagine del blog e vedrai... per ora ho fatto un poncho in un paio di giorni e sto lavorando ad una coperta matrimoniale.
    Altrimenti anche con l'uncinetto a forcella puoi fare un sacco di cose in modo velocissimo. Ciao alla prossima

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania,hai già ricevuto la spedizione dei fascicoli 8-13?Il servizio clienti mi ha scritto che il mio pacco è stato spedito il 27 aprile e ancora non l'ho ricevuto!Anche l'ultima volta c'è stato un ritardo di quasi un mese.
    Ho completato, con molta soddisfazione, il cappellino Lolita che c'è nel primo fascicolo credo.E' stato abbastanza facile e adesso voglio fare la sciarpa coordinata, con le stesse maglie e lo stesso bordo. Vedremo se i miei figli mi lasceranno lavorare,spero di finirla prima dell'inverno, ahahahah!
    Tanti saluti,
    lulù

    RispondiElimina
  8. no io ancora sto aspettando la seconda spedizione e la terza!! Domani chiamo hanno avuto problemi con tutti su questa collana... mah chissà---

    RispondiElimina
  9. ciao mysa... sono già al num 19 ma questo sesto quadrato non vuole proprio riuscire... come posso fare? sarà perchè sono mancina?? help :,(
    ciao ciao... Ama...

    RispondiElimina
  10. Beata te..e io sono ferma le spedizioni non mi arrivano :-(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...