Daisypath Anniversary tickers

giovedì 17 marzo 2011

Poncho/Scialle Matilde

PROVA 1
Ieri finalmente interpretato lo schema, ho cominciato a lavorare ad un altro progetto quello del Poncho/Scialle Matilde, utilizzando l'apposito filato Matilde


































































Non so... forse perchè è ancora l'inizio, non so... ma a me sembra che le righe vadano al contrario... le mie sono orientate verso basso e non verso l'alto nonostante gli aumenti siano corretti.
Altro problema di lavorazione... il poncho dovrà venire di 90 cm per lato.. come fare a lavorare su un ferro di appena 40 cm???

5 commenti:

  1. Che progetto ambizioso!
    Ragazza mia hai del fegato! :D :D :D
    Forse se usavi i ferri circolari non avevi il problema della lunghezza dei ferri: ma parlo da profana, può darsi che manco quei ferri lì siano indicati! BOH!

    RispondiElimina
  2. IN REALTA' erano consigliati.. (infatti la mia è solo una prova).. ma mia pecca che spero un giorno di colmare è che non so ancora usare i ferri circolari e mi sto mangiando le mani perché molti lavori che vorrei fare usano i ferri circolari.. (mi dovrò per forza di cose documentare).
    Ma di la verità... il lavoro è meraviglioso (quando sarà terminato)

    RispondiElimina
  3. Bello!
    Non vedo l'ora di vederlo finito!

    RispondiElimina
  4. lavorare con i circolari non richiede abilita' particolare o diversa io li uso ormai in tutti i lavori lavorando nel modo classico, non necessariamente devono essere lavorati col continentale, ormai non ne faccio piu' a meno

    RispondiElimina
  5. lo scialle è stupendo e anche le altre cose, grazie di esistere, grazie a te io ho imparato molte cose

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...