Daisypath Anniversary tickers

giovedì 3 marzo 2011

Terzo quadrato coperta Facilmente uncinetto

Finalmente la spedizione è arrivata! credo ci siano stati problemi con le poste o con i miei vicini di palazzo che a volte tendono a giocare con le spedizioni facendomele ritrovare giorni e giorni dopo.
Cmq molto bella l'opera, peccato che potevano impegnarsi un po' di più per il porta uncinetti, quello per l'opera facilmente maglia fu molto bello e ancora lo utilizzo con piacere così come il cestino porta gomitoli.

Veniamo al quadrato.
Un cavallo di battaglia per le coperte il quadrato old america anche se qui è riportato con la mezza maglia alta e io invece ero abituata a farlo con la maglia alta normale.



Da solo e insieme con gli altri tre gia lavorati.

La sensazione che mi da questo quadrato, è quella di Casa, calore.. non so se capite quello che voglio dire..

4 commenti:

  1. salve a tutte vedo che qui parlate spesso di facilmente uncinetto di hachette fascicoli..ho una domanda da fare....oggi 22 marzo non mi è ancora arriuvato per posta la prima spedizione abbonamento fatto a inizio gennaio...ve ne rendete conto non so quante volte ho chiamato e dicono che ci sono stati problemi con la prima uscita sett. scorsa mi hanno detto che quastea sett. deve arrivare ma ad oggi ancora niente volevo sapere se a qualcuno è successo come me?

    RispondiElimina
  2. Guarda, di solito sono regolari (questa è la terza opera che faccio con loro) quindi se hanno detto che c'è stato un problema probabilmente è vero, le richieste sono state tantissime

    RispondiElimina
  3. ciao mysa... volevo chiederti se ti è già arrivata la seconda spedizione... e in media quanto tempo ci stanno a mandarla? :) grazie... ciao ciao... Lia...

    RispondiElimina
  4. Ciao, posso chiederti il procedimento per il quadrato a mezza maglia alta?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...