Daisypath Anniversary tickers

lunedì 29 agosto 2011

12esimo quadrato coperta facilmente uncinetto

Un altro Granny square, (uguale al terzo), che però in questa coperta viene eseguito in modo diverso dai tradizionali granny e se uno non ci fa caso rischia di fare un errore, la variante sta nell'eseguire il quadrato a mezza maglia alta e solo il primo e il sesto giro sono eseguiti a maglia alta.


Un altra piccola cosa da segnalare ma di grande importanza è che in questo come in molti altri quadrati.. ci sono delle differenze tra la spiegazione scritta e la foto poi del lavoro finito nella coperta (non nella foto della presentazione), in questo quadrato e in tutti quelli simili a questo, VA ESEGUITO UN GIRO IN PIU FINALE altrimenti risulta troppo piccolo.

2 commenti:

  1. Ciao! Io tutti i quadrati old america li ho fatti con un giro in più perchè erano troppo piccoli, e poi ho visto che nelle foto della coperta in effetti questi quadrati hanno un giro in più rispetto alle spiegazioni!

    RispondiElimina
  2. Giusto! ho fatto caso a questa e tante altre piccole "sviste" delle spiegazioni. Deve essere eseguito un giro in più (e dalle foto si vede).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...