Daisypath Anniversary tickers

sabato 21 gennaio 2012

21esimo quadrato coperta facilmente uncinetto

 


21esimo! facile e veloce.. quadretti alternati di maglie alte (spazi pieni) e catenelle (Spazi vutoi), sembra quasi il filet.

3 commenti:

  1. Ciao! Anche io sto facendo la coperta di Facilmente uncinetto! Ho una domanda, visto che vedo che sei più brava di me: tutte le volte che faccio il quadrato a due colori (quello in diagonale) non riesco mai a far arrivare la diagonale di colore fino in fondo, perché arrivo prima alle dimensioni di 13x13. Ho provato a cambiare uncinetto, scegliendolo più piccolo ma il problema si ripete lo stesso. Secondo te come potrei fare? Forse sbaglio a fare la maglia alta?

    RispondiElimina
  2. Ciao Sephora hai provato a vedere la foto del quadrato quando lo faccio io? prova a mandarmi delle foto in vari momenti della lavorazione dove si vede il passaggio che fai sul retro... è li il problema. anche io l ho avuto

    RispondiElimina
  3. Ciao Mys@, complimenti per il tuo blog, visto che stai facendo i quadrati con tanti punti diversi, volevo chiederti se conosci o hai già fatto un punto che mi sta facendo diventare matta, che è il punto stella,le spiegazioni che ho trovato sono tutte diverse tra loro, ci sono parecchi video, però il risultato finale non è carino come quello che ho visto per primo, è bello gonfio e la stella è ben definita, tu lo conosci? Mi puoi aiutare? Ti ringrazio, ciao, miriam p.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...