Daisypath Anniversary tickers

giovedì 22 marzo 2012

Una ne pensa... cento ne fa..

Me lo dicono da quando sono nata...
Ecco le ultime produzioni..

Poteva mancare sempre su richiesta un biglietto d'auguri a tema.. eseguito a scrapbooking? Certo che no... quindi.. ho spremuto le meningi e.. ecco il mio primo lavoro..


Il frontespizio.. con finestra...


l'interno


Il biglietto come si intuisce è per un maschietto..


Stanno bene insieme no?

e naturalmente ho posto il mio timbro handmade... sia sulla cornice...


che sul biglietto!

Finito oggi da consegnare domani.

Ieri invece ho terminato questo


Un golfino granny con degli esagoni che potete trovare nella mia pagina ravelry e che si abbiana benissimo alla copertina armonia e alla borsa da passeggino... ho fatto tutto in tinta ora se mi scappano anche le scarpine :-)





Poco fa invece ho terminato anche questa... vista sempre su raverly e .. mi prudevano le mani e ho dovuto farla.. ci ho messo veramente poco appena ho un attimo posto anche il tutorial con la spiegazione in italiano.. io la trovo adorabie




e ora.. .avanti con altri progetti..

2 commenti:

  1. Complimenti per la produzione!
    La cornice è venuta benissimo e la piastrella a cuore è fantastica, mai vista!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Carinissimi, sia la cornice che il biglietto che, con i tuoi nuovi "potenti mezzi tecnici", sei riuscita a creare!
    Davvero bellino.
    Auguri al piccolo neonato :)

    Bella la mattonellina a cuore, chissà se posso farcela anche io...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...