Daisypath Anniversary tickers

lunedì 31 dicembre 2012

Corso Telaio di Maria Gio Roma

Visto che non ho mai tempo per mettermi a sistemare foto e/o notizie, oggi che ci sto voglio darvene una...

Nei prossimi giorni, appena finite le feste partirà un corso sul Telaio di Maria Gio, in zona Roma Magliana, già ho diversi nominativi, chi è interessata è pregata di mandarmi una mail o rispondere a questo post e verrà ricontattata grazie. 

Successivamente verranno svolte altre date sia sul telaio di Maria gio che sull'uncinetto tunisino, date e luoghi ancora da concordare. 

6 commenti:

  1. Ma lo sai che ho sognato di essere in fiera con te, Maria Giò e Babbo Natale? Ihihihih che sogno strano... anche io insieme a te facevo dimostrazioni sul telaio! Sarà voglia di fare qualche lavoro al telaio? :D

    Ciao,
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io della capitale!

    RispondiElimina
  3. Allora puoi partecipare a qualche corso così abbiamo anche modo di conoscerci di persona :-D

    RispondiElimina
  4. Già ci "conosciamo" ... sono venuta in fiera all'hobby show! Per il corso che dire? Io già so usare i telaietti ... quelli di Maria Giò, i butterfly loom e quelli di metallo! Ho comprato proprio da voi in fiera anche il DVD per imparare ad unire i quadrati! Non ti ricordi proprio?

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  5. Parlo con tante persone Giulia, anche via mail, sicuramente se ti vedo di persona mi ricordo meglio che non dietro un pc, ho più memoria fotografica che "cerebrale" :-D.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...