Daisypath Anniversary tickers

lunedì 31 dicembre 2012

Facilmente maglia e uncinetto




Ebbene si anche quest anno una nuova release dell'opera facilmente maglia e uncinetto della hachette è in edicola.

Per chi come me ha già fatto le altre due non cambia nulla, per chi si vuole avvicinare invece è un occasione perfetta per fare in un colpo solo due coperte una a maglia e una a uncinetto


4 commenti:

  1. Che peccato, volevo acquistare almeno il primo numero per vedere come mi trovavo....ma purtroppo non sono riuscita a trovarlo :S

    RispondiElimina
  2. Ciao Mys@ e buon anno! Non so in quante edicole ho cercato la prima uscita ... alla fine ci ho rinunciato e grazie al tuo link ho ordinato i primi 3 numeri! Speriamo bene ... e soprattutto che sia vero il fatto che si possa disdire l'abbonamento in ogni momento!!!

    P.s. Io ho ripreso in mano i ferri dopo anni per fare una sciarpa alla mia piccoletta!!! Ho comprato il libro "lavorare a maglia per negati" e l'ho trovato buono!

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, è vero che è possibile disdire l'abbonamento in qualsiasi momento, ma posso darti un consiglio?
    Io preferirei riordinare la vecchia opera di facilmente maglia o facilmente uncinetto, ho visto i gomitoli che danno ora e sono in acrilico 100% sullo stesso lavoro ad uncinetto nella precedente opera davano gomitoli 70/30 per l'uncinetto e 50/50 per quella a maglia. Boh l'opera è la stessa ma stanno risparmiando sulla lana non mi sembra una buona cosa.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi ero infomata sulla vecchia opera e sembra non esser più disponibile. :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...