Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 30 gennaio 2013

Eccomi di nuovo...

Finalmente libera da impegni improrogabili! Certo rimane il normale impiego quotidiano con i suoi imprevisti e doveri, rimane la famiglia ma... il resto è finalmente tutto mio!!!
E' ora di fare il punto della situazione.
Questa mattina suona la sveglia (è si anche quando sono libera e senza cose da fare mi impongo la sveglia se no dormirei chissà fino a quando.. e poi perderei tempo per i preziosi lavori :-)) non sapevo da che parte cominciare, le idee hanno cominciato a passarmi davanti come stelle cadenti, se non ci si pensa sono davvero tante le cose da fare.. tante idee.. tante cose da organizzare... 
Allora andrò in ordine... 
Partirò con i Knifty Knitter ho alcuni lavori fermi e altri da far partire, seguiranno un paio di lavori  a Telaio, mi ero ripromessa di farli e non ho trovato mai il tempo.. ora è ora... insieme devo mettermi in paro con i Siggy ricevuti e iniziare a sperimentare i nuovi modelli 2013. Seguiranno tutti gli altri lavori in sospeso come le varie coperte uncinetto e maglia, e i vari imparaticci patchwork, a proposito ho anche qui due lavori da sistemare... e anche con l'uncinetto a forcella è ora che mi dia una mossa.

Per le ragazze interessate ai corsi su Roma tra un pochino ci siamo comunicherò la data e spero che vi andrà bene, per tutti gli altri interessati scrivete pure qua sotto. 

Oh.. ora che ho fatto questo processo mentale (breve... in realtà è molto più lungo) "forse" vedo le cose un po' più chiare :-D forse... 
A presto... 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...