Daisypath Anniversary tickers

martedì 15 luglio 2014

Rainbow Blanket

Eccomi qua.. visto che non avevo ancora parlato di questo progetto lo presento... 
il titolo parla da solo si chiamerà RAINBOW BLANKET la coperta arcobaleno... molto soft come colori che appunto ricorderanno quelli dell'arcobaleno.

Ho preso l'idea del progetto dal sito dove mi rifornisco ovvero countrycraft 



DIMENSIONI 
Non so quanto la farò grande.. e non ha un tempo quindi è uno di quei progetti da fare nei tempi morti.. 

FILATO 
Ovviamente il filato è il DK speciale 100% acrilico della Stylecraft con cui ho lavorato molti progetti e mi sono trovata sempre molto bene 

UNCINETTO 
4 mm (G) 

COLORI 

Per avere un metodo di lavoro  che mi permette di mantenere sempre una sfumatura di colori ho scelto questi che rimarranno sempre nello stesso ordine:

1) Shrimp
2) Saffron
3) Sprin green
4) Meadow
5) Aspen 
6) Sherbert
7) Cloud Blue 
8 Turquoise 
9) Aster
10) Lavander
11) Wisteria
12) Magenta
13) Plum 
14) Clematis
15) Fondant
16) Rasberry
17) Lipstick 








    

PROCEDIMENTO
Si lavoreranno dei semplici quadrati in granny square cambiando colore ad ogni giro ma rispettando l'ordine. 




Esempio n° 1

1° giro Clematis
2° giro Plum
3° giro Magenta
4° giro Wisteria 
5° giro cream per il bordo

Esempio n°2

1° giro in Saffron
2° giro in Spring Green
3° giro in Meadow
4° giro in Aspen
5° giro il bordo in Cream 


Non importa in che verso venga seguita la lista colori l'importante è rispettare l'ordine degli stessi 










3 commenti:

  1. Ciao Misya è bellissima la copertina! Io però al tuo posto non so se avrei tutta la pazienza che hai tu! Cambiare colore ad ogni giro penso che mi stancherebbe presto! ;) Buon lavoro! Dani

    RispondiElimina
  2. molto bella ! mi fai venire una voglia di farla!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...