Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 31 dicembre 2014

Conclusioni 2014

Ultimo giorno dell'anno, oggi si chiude questo schifoso almeno per me 2014. 
Un anno di grandi dispiaceri, delusioni, speranze non realizzate e poca voglia di fare. 
Ho scritto poco sul blog quest'anno, proprio perché quando le cose non vanno e già il tempo è poco di suo non c'è molto da scrivere. 

Non parlerò oggi del 2015 perché non è giusto caricare un nuovo anno di ciò che si è lasciato o non si è fatto nell'anno precedente. 
L'anno nuovo deve essere puro, libero di fare quello che vuole, di essere quello che è, non un altra cosa che vorremmo fosse. 

Parlerò invece del blog delle idee in sospeso, dei progetti futuri senza programmi, senza dire se o ma o quando perché altrimenti si vive pensando di essere sempre indietro, correndo per raggiungere qualcosa. Obiettivi si, ma non scadenze. 

Cominciamo con il mio 2014 creativo

Molto basato sulle richieste... e sulle occasioni capitate... 


 













ancora in corso...


e ovviamente tutte le palle e decorazioni rimanenti per il mio christmas tree 2014






e anche lui ha partecipato con due sue creazioni.... 




Che dire?.... 
Si...forse un po' troppo monotono tra baby e nordic ma io lo adoro questo genere.. e quest'anno mi ha dato ragione, ovunque in giro si vedono accessori indumenti o altro con stampe norvegesi tradizionali o meno... speriamo sempre così semplici ma d'effetto!

Ho riscoperto la maglia ma voglio anche approfondirla... ho in mente alcune cose ma non voglio pianificarle per non rimanere delusa... 

Il tempo è brutto nevica dappertutto tranne a Roma dove invece ci regala tanto freddo e tanto ghiaccio... tempo ideale per prendere in mano lana e ferri e mettersi a fare qualcosa di buono!!! 




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...