Daisypath Anniversary tickers

venerdì 22 ottobre 2010

Detto fatto!

Stamattina mi sono svegliata che mi prudevano avevo gia detto in un altro post che stavo cercando da tempo il modo per quella marea montante di gomitoli fili tessuti e altro che girano per casa e non so più dove infilare (mi manca il bagno), e .....woilà eccolo quà:

Billy di ikea e il fai da te

Un meraviglioso scaffale- ripostiglio... a scomparsa!



ORA C'E'












Con un po' di fai da te, e bricolage, si riesce a costruire uno scaffale per la nostra craft room






ORA NON C'E' quasi scomparso! E tutto super organizzato nei mega contenitori dell'Ikea!! come del resto anche lo scaffale e mezza della roba che sta a casa mia.. SANTA IKEA come farei senza di lei!!! :)








Il trucco è aver inserito delle rotelle al di sotto! Il problema è che devo metterci le mani e tagliare tutti i ripiani perchè per qualche centimetro sporgono dal mobile affianco e non mi va proprio bene... quindi per il lavoro terminato mi tocca lavorare ancora un po', lunedi però vado in falegnameria e mi faccio tagliare i pezzi a misura (il mio seghetto a la lama rotta e non mi va di farlo male), poi applicherò la maniglia e forse qualche decorazione sulla parete.. mah vedremo!

1 commento:

  1. Lo scaffale ora è tutto spalmato a terra e si sta prestando con onore ad essere trapanato per creare nuovi fori di fissaggio... speriamo bene!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...