Daisypath Anniversary tickers

venerdì 22 ottobre 2010

Hanno vinto loro è chiaro..

Che ormai io non abbia piu spazio per niente in casa è risaputo, ma loro (i gomitoli, i lavori vari eccc..) dovrò pur metterli da qualche parte no?













Sono di più loro :) e non sono tutti!!!








Grazie hai contenitori di Ikea gia da un po' di tempo sto facendo ordine, ma mi chiedevo, essendo chiusi (non ermeticamente) avrò problemi con la lana? odori strani.. macchie? Chiedo a voi magari piu esperte...

7 commenti:

  1. ooooooh non farmi venire strani dubbi eh, che ho appena acquistato un consistente numero di gomitoli e ancora non sò come stiparli!!!
    Sicuramente conservati in scatoli di plastica non dovrebbero rivelare cattive sorprese: magari quelle puoi trovarle se conservi in scatole di cartone, che assorbe umidità e odori!
    Ecco, appunto, io conserverò i gomitoli in scatole di cartone e prima di leggere il tuo dubbio a queste considerazioni non ci ero mai arrivata!
    Oooooommioddioooooooo!!!

    RispondiElimina
  2. Il bello è che ora sto diventando scema per ricavarmi un posticino tutto per loro e avevo trovato anche una bella soluzione da mettere in camera, (invisibile ai comuni mortali) uno scaffale con rotelle a scomparsa (tipo i carelloni degli armadi delle farmacie) ma per qualche centimetro di lunghezza dovrò adoperarmi con seghetto e trapano per modificare la struttura!! ahimè un altro lavoraccio alle porte si avvicina!!!

    RispondiElimina
  3. Bò...non saprei...neanch'io ci avevo mai pensato, ma potrebbe essere. Forse la soluzione di Scarabocchio è migliore. I tuoi gomitoli sono stupendi, i colori si intende...ma hai assaltato il camion che consegna o proprio la merceria???
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Detto fatto! questa mattina mi son svegliata con le mani che prudevano, mezza giornata l'idea fulminante... e in serata lavoro terminato.. o quasi.. eccolo qua: http://lecosedimysa.blogspot.com/2010/10/detto-fatto.html

    RispondiElimina
  5. Per Miriam non ho capito la tua risposta, mi sembra che scarabocchio abbia detto che forse le scatole di cartone non sono molto buone.. o sono io che non ho capito?

    RispondiElimina
  6. Ah, si scusa...ho capito male io infatti. Scusami. Ho visto che hai fatto veramente un ottimo lavoro e tutto è ordinato...se poi ti è avanzato qualche gomitolo!!! ;-)))))
    Buon fine settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  7. che meraviglia!!!!!
    spettacolo!
    bella la soluzione che hai trovato....intendo lo scaffale,
    silvana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...