Daisypath Anniversary tickers

sabato 16 ottobre 2010

Il Poncho multicolor è finito!!!




Ebbene si, ce l ho fatta! Posso finalmente dire di aver terminato la mia prima opera a maglia!!!
In realtà manca solo la rifinitura a punto pelliccia (o delle frange) ma diciamo che è finito!

ECCOLO!!!

Che ve ne pare???

15 commenti:

  1. Capperi! Quanti aggiornamenti: non si riesce a starti dietro! eheheh!
    Mammamia questo poncho è divino: la lavorazione è perfetta, così come i colori e la linea!

    Ma dove sei stata nascosta tutto 'sto tempo??? ^^

    RispondiElimina
  2. eh eh eh e non hai visto niente, in realtà la mia passione principale è un altra e ne scriverò più avanti.. ma ho sempre coltivato anche questo di hobby, anche se non arrivo mai a concludere niente ahhaha questo poncho segna un traguardo importante!
    Per quanto riguarda dove stavo nascosta.. la risposta è semplice sono su fb e cmq sia non avevo avuto l idea di raccogliere i miei lavori in un blog :-)
    Ho un mio sito personale per l'altra grande passione, ho un forum.. ma non mi era venuto in mente il blog :.-) ma ora eccomi qui e vi massacro :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti, sono Gisella del blog "Follie creative di Gisella", sono contenta di fare la tua conoscenza ma spero non mi massacrerai!!! Bellissimo questo poncio, io ho comperato i telaietti in metallo da pochissimo tempo, sto facendo i miei primi quadretti...dopo come li hai uniti?? Ciao a presto Gisella

    RispondiElimina
  4. Anche io sono molto contenta di conoscere tutte voi, personalmente preferisco i telai in legno ne puoi trovare due o quello di Maria Gio molto bello o quello di bevilacqualane. Ci si mette veramente poco a farli.
    Il progetto del poncho prevedeva l'unione dei quadrati a punto maglia, e li devo dire che ho perso parecchio tempo, ma è andata... e una volta uniti poi ho fatto il collo a maglia coste 2/2. Ora dovrei fare un bordino a punto pelliccia tutt'intorno ma non ne sono molto convinta mah vedremo... sarà che ho tanti progetti in cantiere che fermarmi per un punto pelliccia ahahhhahah

    RispondiElimina
  5. Ciao Mysa,
    belli i tuoi lavori e le tue piante grasse. Ne ho diverse anch'io e ultimamente ho avuto una fioritura inaspettata, da una piantina che non aveva mai fiorito. Anche a me piace lavorare a maglia e all'uncinetto. Come ti ho già detto però, non un blog.
    Buona serata,
    Miriam

    RispondiElimina
  6. ahahah massacrarci???
    Prego, si accomodi!
    Ho appena conosciuto una brava infermiera che se cura i massacrati così come lavora a maglia, sarà un piacere farsi rimettere in sesto da lei!
    ihihih ^^

    RispondiElimina
  7. CHE MERAVIGLIA...MA COME SI FA?

    RispondiElimina
  8. Oggi questo poncho ha ottenuto il trionfo che meritava. L ho indossato mentre giravo per la fiera abilmente e tutti mi fermavano chiedevano come lo avevo fatto e mi facevano i complimenti. ma i complimenti vanno solo alla creatrice del telaio che ho già citato all inizio del post. Il merito e solo suo.

    RispondiElimina
  9. E la cosa più bella e aver ricevuto i suoi complimenti!!!!

    RispondiElimina
  10. Aaaaahhh, poncho is nice !
    gr Mieke

    RispondiElimina
  11. molto bello anche questo!!! e ci credo che hai ricevuto i complimenti!!! io sono vicentina e frequento Abilmente ogni anno!!! ( quest'anno anch'io x 2 gg )peccato non esserci conosciute perchè anche a me piace lavorare con i telai di Maria Giò ciao e buon lavoro!!

    RispondiElimina
  12. Ci incontreremo sicuramente le prossime volte, io non mi perdo mai abilmente ne l hobby show e quest anno lavorero allo stand di Maria Gio qui all hobby show di Roma chissà magari anche a quello di Abilmente chi può dirlo :-)

    RispondiElimina
  13. bellissimo, mi piace un sacco. buona notte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...