Daisypath Anniversary tickers

venerdì 26 novembre 2010

Il sogno si avvera... NUOTARE CON I DELFINI

Visto che piove, fa freddo e tra lavoro casa e tante cose spesso i lavori a maglia procedono un po' a rilento, oggi volevo condividere con voi, una delle mie esperienze più belle. Ebbene si quest anno finalmente dopo tanto tempo, il sogno di nuotare insieme ai delfini si è avverato. Ed è avvenuto tutto molto dolcemente. Vi lascio un video, montato da me, di questa bellissima esperienza. E con questo mi presento anche, così che non rimanga solo un nome e una piccola foto. Eccoci, Io, mon amour, e queste bellissime creature. Buona visione e mi raccomando commentate pure, questi animali meritano innumerevoli commenti.

4 commenti:

  1. ancora ora mi vengono i brividi a vederlo :-)

    RispondiElimina
  2. Cara Mysa, io sono senza parole e ho solo le lacrime, cosa vuoi sono fatta così, forse sono sciocca ma mi emozionano tantissimo. Era già successo 14 anni fa quando andammo a vedere lo spettacolo al delfinario di Riccione che non ha nulla a che vedere con questo magnifico filmato che hai deciso di condividere con noi. GRAZIE, ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. Grazie Gisella per il tuo bellissimo commento, non nego anche a me fa ancora venire tanta tenerezza e io non ho fatto nulla di particolare, sono loro che sono così stupendi!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo video, davvero! Grazie!
    Un'esperienza sicuramente indimenticabile e densa di significato!
    Ovviamente lodi, lodi, lodi, per la colonna sonora del video! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...