Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 1 dicembre 2010

Ordine CASA CENINA

Era da tanto che lo stavo osservando, in passato acquistai già il quadro a punto croce con i delfini e guardando per caso ho trovato i tanto cercati knifty knitter e poi vabbè una cosa tira l'altra e ti concedi qualche altra cosetta che magari in merceria non trovi o che cmq devi andare a pescare chissà dove...
e così arriveranno anche i segna maglia che ogni tanto servono, un uncinetto tunisino così tanto per provare, e due prove di cotone per hardanger e vediamo se riesco a trovare finalmente ciò che mi soddisfa.. mah vedremo, aspetterò senza troppa impazienza l'ordine in attesa di farne già un altro se le cose andranno bene.

7 commenti:

  1. Evviva! Casa Cenina è davvero uno scrigno dei tesori!!!
    Io ho appena ricevuto il mio pacchetto, ma era appena in viaggio che già il carrello era un'altra volta pieno... :D

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo blog! ma come hai fatto a mettere il badge di ANOBII? io non ci sono proprio riuscita... :-((

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilaria qui da lavoro non posso dirti passo passo la procedura perchè non riesco ad accedere cmq se tu ti registri su anobili puoi creare la tua libreria poi ti rilasciano un codice che puoi incollare qui nel blog

    RispondiElimina
  4. Evviva!!! Hai preso i KK!!!

    Ora però mi parte il Mantra:
    "Non mi sento in colpa! Non mi sento in colpa! Non mi sento in colpa! Non mi sento in colpa! Non mi sento in colpa!"

    ^^

    RispondiElimina
  5. aaaa ti senti in colpa è... ma è una colpa positiva mi hai fatto scoprire questi arnesi che non conoscevo... però ora magari se mi dai qualche consiglio non mi dispiacerebbe!!! no?

    RispondiElimina
  6. Bene bene, ora che sò che la colpa è positiva allora posso stare tranquilla! =)
    Consigli? Mmm... dunque, guardare i video di "Mikeyssmail" o di "PurlingSprite" su Youtube, se comprendi l'inglese beata te, io guardo solo le immagini!
    Poi utilizzare filato non proprio sottile, se vuoi usare le lane di cui hai fatto incetta ultimamente utilizza almeno 2 fili.
    Per fare "amicizia" con la lavorazione potresti iniziare con un cappellino da neonato, almeno per la prima sperimentazione non ti porterà via troppa lana!
    Appena passo al mio pc (ora sono in incognita, altrove) ti mando un corposo file in cui ho raccolto moltissimi schemi (ovviamente in inglese) reperiti in rete! Mandami una mail promemoria su oihccobaracs@libero.it così mi ricordo! ;)

    RispondiElimina
  7. :)) sono iscritta su anobii da anni. l'avevo creato il badge. ma non so copiarlo qui...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...