Daisypath Anniversary tickers

domenica 29 gennaio 2012

Uncinetto a Forcella: La borsa viola

Ecco un altro progetto terminato.. era più di un anno che aspettava di essere finito.. e oggi ho deciso di mettermi a cucire la borsa e assemblare le varie parti.
Ho cominciato con il cucire un rettangolo di panno da un lato, applicare un rettangolo per il fondo, fare gli angoli per dargli un po' di apertura. ho cucito due strisce di panno per rivestire la corda che avrebbe fatto da manico e con un po' di lotta ho fatto entrare la corda all'interno del tubo di panno cucito (risvoltato) eh eh è li il divertente.
Dopodichè ho cucito e fissato sul panno con piccoli punti nascosti il pannello eseguito con 5 strisce a forcella (già mostrato in altri post) e ho applicato i nastrini e il meraviglioso fiocco.





Eccola qua.. ora devo finire di sistemare anche il copri spalle abbinato.

5 commenti:

  1. Mi fa piacere sapere che questo progetto sia giunto alla fine... peccato solo che non riesco a visualizzare le foto! :(

    Ripasserò! ;)

    RispondiElimina
  2. Eccola, ora la vedo.
    Ma che bellina che è: originale vezzosa e molto capiente!
    Ottimo lavoro Mysa, complimenti!

    RispondiElimina
  3. era così.. vezzosa di suo.. io l ho solo replicata :-)

    RispondiElimina
  4. Originale la tua borsa,anche io lavoro lcon la forcella ma ho realizzato dei centri e sciarpe.Complimenti per i tuoi lavori da oggi sono una tua nuov follower,Imma...

    RispondiElimina
  5. Sono arrivata al tuo blog girovagando per internet, è ho visto cose meravigliose, E questa borsa fatta a forcella è proprio splendida. Anch'io tempo fa ne ho fatta una da usare alla comunione di mia figlia, è piccolina, quasi una pochette, e ne sono innamorata.
    e pensare che chi mi aveva insegnato la forcella mi aveva detto che più che qualche sciarpa e qualche mantella non si poteva fare null'altro.... ihih, se vedesse le nostre borse ci rimarrebbe male. Comunque sono molto contenta di averti incontrata mi sono aggiunta tra le persone che ti seguono, e se non ti dispiace ti ho messa anche tra i miei preferiti nel mio blog, così d'ora in poi non perderò più nessuna delle tue meraviglie. Ciao Lucia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...