Daisypath Anniversary tickers

martedì 13 marzo 2012

Comfort Zone

Voglio spendere un post del mio blog per parlare di questa marca


la conosco tramite estetista da ormai 15 anni e l'ho iniziata ad usare a casa circa 6 anni fa.

Poi.. ho finito i prodotti e la mia estetista (che prima trattava questa marca) ha cambiato prodotti e non ha più potuto ordinarmeli.
Un incubo!
Siccome è una linea di prodotti dedicata alle spa e ai centri estetici e quindi non commerciale, non da supermercato e farmaci per intenderci, praticamente non sapevo dove trovarla. Il sito iniziale non era come quello degli ultimi anni, su internet non se ne parlava quasi per niente, ma a me serviva!!! Sopratutto la crema idratante.
Tempo fa chiesi direttamente all'azienda dove potevo comprare i prodotti, la risposta fu che era possibile acquistare i prodotti presso le Spa o i centri estetici che li utilizzavano. Fantastico.
Apro il sito e praticamente l'azienda è in tutto il mondo, e in tutta Italia, e a Roma ci sono diverse Spa, centri, aree benessere, day center ecc.. che li hanno.
Oggi ho preso coraggio e ho mandato le mail a tutti quanti i centri di Roma, e indovinate chi tra questi mi ha risposto con molta cordialità, rapidità e professionalità? Niente meno che L'hotel Excelsior di Roma :-) praticamente hanno tutta la linea senza bisogno di ordinare nulla alla casa e tra l'altro vedo che in corso c'è una promozione con sconti tra il 20 e il 40% su tutta la linea... ahahhhhhha mi si apre il paradiso. Esco da lavoro e via.. prendo la metro e vado in centro.
Entro in questo hotel che pre chi non lo conosce è uno dei più belli di Roma e quasi mi sento inadeguata a quell'ambiente ma.. mi dirigo dritta dritta alla spa e trovo l'estetista che già mi aspettava e subito siamo passati a vedere i prodotti.. ho ripassato quelli che già conoscevo e ho scoperto le nuove linee..

Questo è il mio bottino di oggi..


E poi tanti campioni delle varie categorie sicuramente da provare:





Questa crema già la conoscevo non l'ho presa perchè è una delle poche cose che mi era ancora rimasta, ed è semplicemente fantastica per chi ha problemi di macchie cutanee o problemi di ombre dovute a sebo in eccesso. La pelle diventa luminosa in un solo trattamento. Provata sulla mia pelle!!
active pureness - fluido
active pureness - Mask
active pureness - Tonic


Praticamente posso provare quasi tutta la linea che però è mooolto più ampia. Ecco, speravo da tanto tempo di poter scrivere questo post, finalmente ci sono riuscita! Io il consiglio di provare questi prodotti ve lo do l'indirizzo dove poter controllare se intorno a voi avete qualche spa o centro che ha questi prodotti è qui (provate tutti i vari canali) se c'è qualcosa io proverei. Fatemi sapere.

p.s. non mi pagano per fare questa pubblicità la faccio solo perchè penso che siano buoni prodotti, sopratutto la crema idratante è l'unica di tante provate che riesce a riequilibrare la pelle già alla prima applicazione e a togliere immediatamente quella sensazione di pelle che tira, non ho trovato mai altro.



2 commenti:

  1. Ciao, prima di informarmi, vorrei sapere quanto hai speso per la crema idratante?

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilena io l 'ho pagata 45€ con lo sconto del 20% da listino sta 57 €.
    Se costava 80 la compravo uguale. la mia pelle rivive con questa crema e ho scoperto che hanno anche un sacco di prodotti per doccia, crema corpo, contorno occhi ecc.. le prossime volte prendo un po' di tutto e provo ora ho solo qualche campione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...