Daisypath Anniversary tickers

domenica 24 giugno 2012

Punto croce... il primo amore non si scorda mai.. e a volte ritorna

Un progetto già in programma da molto tempo, ma che per forza di cose ho potuto fare solo ora che ho qualche giorno più libero. Di questo modello in passato ne ho fatti tanti sia per maschietti che femminucce, ma questo prima della nascita del blog e quindi ovviamente non documentavo nulla con le fotografie..

Questo lavoro è per la mia più grande amica, che tra circa un mese avrà una bella femminuccia..

Ecco alcune fasi di lavorazione...




posso dire che è nata sulla spiaggia?? hahaha

Ed ecco oggi il lavoro finito.. mancano solo i dati ovviamente Il giorno, l'ora, il peso e la lunghezza..

sono ancora indecisa se incorniciarlo in una cornicetta lavorata con il fimo oppure fare un pannellino imbottito patchwork da appendere.. voi che dite?

6 commenti:

  1. Bellissimo lavoro!
    Secondo me una cornicetta quil è più... MORBIDA!!!

    RispondiElimina
  2. aurora hai qualche idea per la la cornice?

    RispondiElimina
  3. Io farei una cornicetta (sashing) tutto attorno, rosa, magari una leggerissima imbottitura e un fondo in tono. e poi l'orlo (binding)

    RispondiElimina
  4. Urgono suggerimenti in merito anche in privato.

    RispondiElimina
  5. Pannellino patchwork leggermente imbottito.... forever!!!!!!!!!!
    Troppo bellino, brava!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!! La cornicetta pachwork ci sta bene se trovi colori simili al filato!! BAcio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...