Daisypath Anniversary tickers

sabato 30 giugno 2012

Idee per baby quilt patchwork

Visto che devo per forza di cose stare ferma con le mani e di certo tagliare stoffa e cucire non è il massimo, ho trascorso il pomeriggio a girovagare in rete per trovare idee e spunti per il quilt baby che ho in mente.

Questo il collage di ciò che ho visto e selezionato oggi nei vari siti, sono talmente tanti che è impossibile citare tutte le fonti, dico solo che ho studiato varie tecniche dalle più semplici alle più complicate e questo è il risultato

Oggi ho fatto alcune prove con le pinwheel e i tessuti baby che gentilmente mi ha regalato Aurora
Tante idee... ma credo che mi orienterò su uno di questi modelli in particolare


O...forse magari poi mi prende la mano e faccio qualcosa di più complicato :-D chi lo sa...


1 commento:

  1. Tutti ottimi spunti, speriamo che si uniscano tante e tante quilters!!!
    Forza dai ragazze!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...