Daisypath Anniversary tickers

martedì 17 luglio 2012

Altri regali per il bebè

Ieri che avevo una mezza mattinata libera ho iniziato a preparare le cornici che avevo comprato da Ikea, visto che quelle di decorabilia sono finite e per ora non arrivano.
Volevo ripetere l'orsetto con i cuoricini, ma poi per il troppo caldo l'orsetto mi veniva un po' bruttino e quindi ho fatto altro.

Scoraggiata perchè avevo trovato la cornice di questo colore e stavo già pensando a come pitturarla o spugnarla con un rosa un po' meno carico... poi lavorando con il fimo per gli altri lavori... mi è venuto in mentre di fare tanti cuoricini... provati... APPROVATI!
che ne dite?

e il bello è che li ho fatti con la pasta fosforescente... e di notte.. è uno spettacolo!

Chissà come starà nella cameretta di Elisa..

E poi.. ho pensato a qualcosa di dolce e.... mi è venuto in mente questo!

con un bel croccante!!

L'ultima quella ancora da completare.. quindi come foto ho solo quella in lavorazione, è questa.. l'idea è quella di richiamare delle stelle filanti...

Mi riuscirà?
E ora mi dedico all'ultimo bavaglino che avevo in mente e se riesco domani consegno tutto alla mamma, perchè manca poco al parto e non vorrei essere in ritardo hihihi

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...