Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 24 ottobre 2012

Abilmente edizione autunnale 2012



Riesco solo ora a fermarmi un attimo davanti al pc.. ho ancora casa sotto sopra o svuotato le valigie, e iniziato a classificare gli acquisti per genere tipo.. cose da fare subito, cose da fare in seguito.. cose da finire ecc.. e lo spazio non basta mai.
Non ho ancora tempo per raccontare veramente tutto ciò che mi ha colpito di Abilmente questa volta per cui metto per ora solo alcune foto riassuntive.. che spero rendano l'idea.. 

Un po' per rendere l'idea... chi cerca trova!


Piu avanti metterò il resto delle foto

Abilmente dal mio punto di vista... anche qui quello della dimostratrice...  spero di aver dimostrato bene! 

 Per stasera solo uno stand in particolare... Lo stand è quello di Danidè e Il giardino di Molly, una country house con una stanza in stille shabby fantastica!!! Guardate!  Ho pensato sinceramente.. chiudetemi qui dentro!!!! 

a domani...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...