Daisypath Anniversary tickers

domenica 28 ottobre 2012

Idee e suggerimenti a punto croce

Questi schemi ho avuto modo di vederli direttamente in fiera sia a Roma che a Vicenza, per questo ve li propongo come idee regalo o progetti futuri. 
Sono della Dimension, e ho già avuto modo di testare i materiali con il mio precedente lavoro sui delfini che potete vedere qui.
Quando vedete delle immagini che sembrano brillare e risaltare, beh lo fanno veramente, come i bagliori di questo albero di natale o quella calda luce sullo sfondo. Brillano veramente.

I kit comprendono tutti tela, filati, ago e schema.

QUESTO LO ADORO ed è anche abbastanza grande da vedersi 30 X 41 cm
38X30 cm
41X30 cm

18X30 cm




Che dire dei paesaggi natalizi? Semplicemente fantastici, sembra di essere li

Che adoro gli animali lo sapete già e questo è proprio il ritratto della mia Laika.

Questo lo metto semplicemente perchè l'ho visto e appeso faceva un effetto spettacolare.
30X28 cm

Questo invece è veramente luminosissimo e penso che chi adora i gatti lo trovi spettacolare!
35X27 cm
 

Ho trovato uno strumento prezioso per il calcolo punti lavoro qui

Dove acquistare questi schemi?  Presto detto presto fatto, cliccate sulle foto e ordinate. 

3 commenti:

  1. Non mi basterebbero 7 vite per riuscire a completarne uno.
    Ammiro chi ha le doti e la capacità per realizzare dei capolavori estremi come questi.
    Tu quale hai scelto?


    --------------
    Oh Santo Piripillo: c'è il captcha! E' la quarta volta che provo ad inviare. Dopodiché desisterò, che stress.

    RispondiElimina
  2. hahha Già Anna c'è il captcha non mi picchiare per questo ma ho dovuto rimetterlo per via dei robot che mi riempivano di commenti inutili. So che tu non lo vuoi ma non desistere dal commentare i miei post per favore... :(

    Per quanto riguarda i lavori.. mah sono indecisissima tra il primo babbo natale e uno dei paesaggi natalizi, li ho visti e sono meravigliosi tu quale sceglieresti?

    RispondiElimina
  3. Il Babbo Natale dormiente è troppo bello, se fossi in grado di farlo sceglierei proprio quello.

    (vediamo se stavolta riesco a pubblicare prima di 4 tentativi...
    Il captcha lo hanno creato gli oculisti per farci credere che è la nostra vista quella che non funziona, ma io non cascherò nel tranello! uhuhuh)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...