giovedì 26 luglio 2012

Homedics me by elos

Questi giorni sono stata un po' latitante per i soliti e noti motivi, però voglio spendere 4 parole per farvi conoscere se già non lo avete visto o intravisto in qualche grande catena di negozi tipo euronics, unieuro ecc.. un apparecchiatura un po' particolare.
Si tratta del ME di homedics dotato di tecnologia un epilatore a luce pulsata IPL + RF (radiofrequenza).




Tecnologia elos elōs è la prima e unica tecnologia in grado di sfruttare simultaneamente la potenza della radiofrequenza bipolare (RF) e dell’energia ottica (laser o luce pulsata). Sviluppata dall’ inventore/titolare del brevetto dell’ IPL, il Dottor Shimon Eckhouse e dal fisico, il Dottor Micheal Kreindel, questa rivoluzionaria piattaforma tecnologica supera efficacemente le limitazioni di sicurezza e di procedura della luce pulsata ad alta intensità (IPL) e dei laser convenzionali.
Elōs fa la differenza
L’ RF, una fonte di calore energetica altamente regolabile, lavora in sinergia con l’energia ottica.
Consente l’uso di energia a luce pulsata a livelli sicuri per ogni tipo di pelle (una quantità inferiore di energia ottica rispetto ai laser convenzionali e agli IPL).
Non genera ulteriori rischi per l’epidermide .
Si dirige selettivamente sulle zone “preriscaldate” dall’energia ottica ed evita le zone fredde.
Favorisce la penetrazione per un miglior risultato del trattamento.
Caratteristiche di sicurezza all’avanguardia
Il sistema di raffreddamento a contatto del trattamento con punta di zaffiro favorisce la penetrazione dell’energia RF in profondità nel derma (il massimo dell’efficacia) e la tiene al contempo lontana dall’epidermide (il massimo della sicurezza).
Il sistema Active Dermal Monitoring™ consente di conoscere “in tempo reale” il feedback di temperatura ad ogni impulso.
Il monitoraggio previene impulsi di energia in caso gli elettrodi della radiofrequenza non siano accoppiati.
La valutazione numerica dell’impedenza guida il professionista alla zona che necessita del trattamento (10-20%).
Syneron – Nuovi Standard per la Medicina Estetica
Grazie al sistema elōs, i metodi di Medicina Estetica Syneron consentono ai professionisti di eseguire un’ampia gamma di trattamenti con precisione e sicurezza senza precedenti. I vantaggi della tecnologia elos sono stati attestati in più di 40 Riviste Mediche e sono stati realizzati, nella pratica, in interventi di medicina estetica in tutto il mondo.

Che dire... è un anno che lo guardavo lo guardavo e pensavo di acquistarlo ma poi visto il prezzo mi sono sempre trattenuta. Ora siccome per me non è un fatto estetico di bellezza ma puramente una necessità, e visto che la mia estetista dove effettuavo i trattamenti ha deciso di tenere la macchina IPL solo su prenotazione e io non posso stargli dietro e viste le ferie imminenti e la necessità di essere pulita almeno in volto ho deciso di fare questo acquistone.

Come mi sono trovata?
Ieri ho eseguito il primo trattamento su gambe e viso e devo dire che per essere un apparecchieto piccolo e ad uso domestico ho ottenuto gli stessi risultati che con una seduta dall'estetista per la modica cifra di 150 euri (scontati per fedeltà), quindi per me va più che bene perchè nel giro di soli 4 trattamenti a casa ho coperto di gran lunga il costo dell'apparecchio.

Aspettative?
Non voglio miracoli. Non ci credo alla depilazione definita, sopratutto nel mio caso. Mi basta avere tutto a posto quando mi serve e senza dolore e perdita di ore e ore di fatica :-D

Vi lascio un video così vi incuriosisco un po'...

mercoledì 18 luglio 2012

Bavaglino Minnie punto croce

E con questo bavaglino si concludono i miei lavori per Elisa.. Mancano venti giorni al termine.. chissà che non mi venga in mente qualcos altro...




Questi gli altri pensierini....
l'altra bavetta con tweety ...

le cornicette...


e la copertina a telaio..
Questi gli schemi a punto croce di Minnie (topolina) e Mickey Mouse (topolino)


Certo che ora vederli tutti insieme mi fa proprio effetto e vorrei quasi tenermi tutto.. o anche solo la copertina.. voi che ne pensate? vi piacciono?



Ora un po' di riposo..

martedì 17 luglio 2012

Altri regali per il bebè

Ieri che avevo una mezza mattinata libera ho iniziato a preparare le cornici che avevo comprato da Ikea, visto che quelle di decorabilia sono finite e per ora non arrivano.
Volevo ripetere l'orsetto con i cuoricini, ma poi per il troppo caldo l'orsetto mi veniva un po' bruttino e quindi ho fatto altro.

Scoraggiata perchè avevo trovato la cornice di questo colore e stavo già pensando a come pitturarla o spugnarla con un rosa un po' meno carico... poi lavorando con il fimo per gli altri lavori... mi è venuto in mentre di fare tanti cuoricini... provati... APPROVATI!
che ne dite?

e il bello è che li ho fatti con la pasta fosforescente... e di notte.. è uno spettacolo!

Chissà come starà nella cameretta di Elisa..

E poi.. ho pensato a qualcosa di dolce e.... mi è venuto in mente questo!

con un bel croccante!!

L'ultima quella ancora da completare.. quindi come foto ho solo quella in lavorazione, è questa.. l'idea è quella di richiamare delle stelle filanti...

Mi riuscirà?
E ora mi dedico all'ultimo bavaglino che avevo in mente e se riesco domani consegno tutto alla mamma, perchè manca poco al parto e non vorrei essere in ritardo hihihi

sabato 14 luglio 2012

Bavaglino a punto croce: Tweety

Ed è proprio vero che il primo amore non si scorda mai.. tieni tutto l'occorrente, pronto per lavorare, poi il tempo e la voglia non ti fanno produrre niente, poi basta un attimo e realizzi piccole opere quasi sempre da regalare ad altri. Così è stato anche oggi per il bavaglino a punto croce con Titti. Un po' di tempo per organizzare il lavoro ma sopratutto lo schema...


la prima prova con i colori..
e dopo poco tempo.. MI E' SEMBLATO DI VEDERE... LA PAPPA!
questa la dedico alla mamma che era innamorata di Titti quando andavamo a scuola... chissà se la bimba apprezzerà...

Questo il mio magazzino filati :-) sempre pronti e orinati (...Quasi sempre...)

e tutti ordinati e catalogati (in ordine numerico) nei loro spazi e nei loro raccoglitori
Ma spesso capita che proprio il numero che mi serve sia già utilizzato in qualche altro lavoro e allora è necessario scriverlo dove vanno le matassine di volta in volta.

mercoledì 11 luglio 2012

CONCERTO-EVENTO MANA' 07 luglio 2012

Eccomi qua, dopo alcuni giorni di assenza, gli impegni con l'università di Rocco sono ripresi e quindi ho perso un po' di tempo ci sono stati degli esami con anche bei risultati e poi... e poi.. un momento di distrazione che aspettavamo da un po' di tempo.. un concerto!
Si ma stavolta non un concerto come tanti.. uno di quelli che ne vedi uno li hai visti tutti, ma bensi' un concerto evento, di un gruppo famoso in Americalatina e in tutto il mondo ma che in Italia viene da sempre messo da parte. Finalmente dopo 26 anni di carriera questo gruppo a deciso di venirci a trovare, e dico finalmente anche perchè non è che suoneranno ancora per molto e chissà quando sarebbero venuti.
Così sabato scorso di mattina presto zitti zitti.. ci siamo presi il nostro treno in direzione MILANO
io tra l'altro non c'ero ancora mai stata e penso che mai più ci tornerò se non per un concerto (c'era educazione non la sopporto proprio), alle 11 eravamo già in centro, fatto un giretto in centro




Foto di rito
e via.. è tardi.. si riprende la metro per andare ad Assago e subito in albergo, per prendere la camera, albergo situato proprio a 100 mt dal forum... scelta ottima per essere liberi di fare tardi senza preoccuparsi di come rientrare in albergo.


Alle 16:00 pronti di nuovo ad uscire per andare a fare la fila davanti ai cancelli, già alla partenza sapevamo che ci sarebbero state tante persone, e l'albergatore ci ha detto che li da loro era tutto esaurito per il concerto, quindi ci siamo mossi con largo anticipo.
Arrivati non c'erano fortunatamente tante persone in attesa davanti ai cancelli forse una cinquantina, ma mancavano ancora 2 ore all'apertura dei cancelli e ben 6 ore al concerto!!! Da pazzi!!! però che soddisfazione poi entrare e.... ESSERE PROPRIO QUI DAVANTI...


in seconda fila!!!
Ovviamente dopo pochi minuti il parterre si andava riempiendo.. ma ancora mancano diverse ore al concerto e quindi ci si accampa in terra.

Unico neo negativo solo perchè non ho dato retta a me stessa è stato quello di non aver portato panini da mangiare fortuna che mi ero messa da parte una mezza pizzetta del pranzo e un po' di cipster, ma in compenso siamo riusciti a portare la videocamera e la fotocamera.

si attende.. e si fanno piacevoli conoscenze...

Poi finalmente alle 22:00 lo spettacolo ha inizio e tutti su con le videocamere e le fotocamere!












Chi sono???
Sono i MANA' un gruppo messicano una delle loro canzoni famose è Corazon Espinado cantata con Santana e Baila Morena con Zucchero, ma in realtà hanno fatto molte molte moltissime altre belle canzoni...
ah fantastico spettacolo... stravolti dopo ben 2 ore di concerto... a digiuno e dopo ben 6 ore in piedi.

vi metto qualche video il primo non è girato da me.. ma dall'organizzazione dell'evento e rende bene l'idea di cosa è stato il prima... tra l'altro ci si vede anche a noi nei primissimi secondi del video, sulla destra (cappellino rosso) ahahha





Va beh si torna a casa... stanchi morti.. ovviamente..
ma contenti come non mai di esserci stati!

Vi lascio qualche link di alcuni video dei Manà per conoscerli un po' meglio, un consiglio non fermatevi alle melodie per quanto belle, ma dedicateci un po' di tempo per tradurre i testi.. i contenuti sono bellissimi




http://www.youtube.com/watch?v=c0Z0sjc97y8


Vorrei metterle tutte perchè tutte hanno un valore e un intensità diverse ma in 26 anni di carriera i brani sarebbero tanti... cercate su you tube Manà e troverete tutto. Buon ascolto. Appena li pubblico inserirò anche i video del concerto. Che altro dire se non che spero che questo evento li abbia stimolati a venire più spesso in Italia d'ora in poi? e forse.. qualche cosa si è smosso... speriamo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...