Daisypath Anniversary tickers

lunedì 11 marzo 2013

Abilmente Marzo 2013



Quest'anno è stata una corsa... un solo giorno.. domenica... una fatica incredibile, ma ne valeva la pena, anche se con poco tempo per vederla tutta ho dovuto limitare i miei passaggi solo negli stand che mi interessavano veramente. 


Ovviamente un saluto di corsa a Maria Gio, e al suo piccolo ma meraviglioso stand con tutti i suoi lavori raccolti nel tempo. Le foto non gli rendono giustizia c'era tanta gente e c'è stato giusto il momento di un saluto quattro chiacchiere e ovviamente qualche altro acquisto che dovevo già fare a Roma.  


E poi anche a Daniela che a Roma non c'era, anche il suo Stand era molto molto molto carino tutto decorato con uova di pasqua.  Molto fresco.


Avevo fatto una lista di Stand da visitare e sono riuscita nell'intento e sebbene non abbia visto molto della fiera (se non di corsa) ho avuto modo di potermi fermare e parlare con i rispettivi titolari in due stand che già dalle scorse edizioni mi avevano incuriosito eccoli.

DANIDE' 
Chi ama lo stile country, shabby-chic, old america non può e non deve perdersi questo stand. Una casa in tutto e per tutto in stile old-america, avro' scattato diecimila foto degli interni per non perdermi nessun  particolare, addirittura un registratore di cassa autentico e funzionante, le lampade, i tovaglioli... come non prendere poi tutti qui tessuti americani doc. 

La proprietaria della casa è una persona veramente speciale mi ha raccontato che spesso va in america proprio per cercare queste particolarità originali e portarle in Italia per chi come me adora questo stile. Io non ho una casa in campagna e di certo per ora non potrò mai fare un salone così o una camera in stile, ma... sognare ancora non costa niente e mai dire mai che un giorno... 
Vi lascio l'indirizzo del suo sito dove poter ordinare tutte queste meraviglie etichette, barattoli, stampe e i tessuti provenienti direttamente dall'America.  








DECORANDO LIVORNO
Altro Stand presente anche a Roma e come detto già visto nelle passate edizioni è lo stand di Decorando Livorno, in cui sono presenti miniature e decorazioni per le Dolls-house. Premetto che non è il mio genere, e non ho nulla a che fare con le miniature, ma era da un po' che quelle targhette mi attiravano cosi ci siamo avvicinati già  a Roma e poi c'è venuta voglia di provare a combinare qualcosa.. e come vedrete poi i miei maggiori acquisti di questa fiera sono riferiti a questi lavoretti da fare...
Ecco la loro dolls-house, fantastica no?
Vi lascio anche qui il sito dove poter ordinare tutto il necessario


Gli interni...

E le miniature


E infine potevano mancare gli acquisti? No..... ecco le solite buste


E gli acquisti!


Ho acquistato un po' di tutto... ma sopratutto a causa del nuovo interesse ho acquistato (sulla sinistra) molto legno per le mie miniature (che già si intravedono) e per nuovi progetti in corso.. e il pezzo forte è... quella... motosega laddietro è della Dremel! io ho già il multi-utensile della dremel è questo devo dire che è  il perfetto complemento e non mi fermerà  piu niente ora.

Poi ho finalmente acquistato l'arcolaio!!!! (regalo della mamma) e ora finalmente le matasse non saranno più un problema.

Ecco la lana immancabile e i tessuti americani. Beh devo dire che per essere andata un solo giorno ho speso il triplo di quello che normalmente spendo in tre. Perfetto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...