Daisypath Anniversary tickers

venerdì 1 marzo 2013

Hobby show 1-3 marzo

Ed eccoci qua.. anche quest anno la fiera è arrivata. 


Un ringraziamento speciale a tutte le signore, ragazze, mariti e fidanzati pazienti che sono passati a salutarmi allo stand... apprezzo questi piccoli gesti anche perchè non avrei alcun modo di identificarvi se non così, non abbiate paura a dirmi io seguo il tuo blog, non mordo anzi.. mi fa piacere. 

Bene spero che domani verrete in molte e anche domenica. 
Per tutte le persone che invece mi hanno conosciuto oggi e hanno comprato il Telaio di Maria Gio o i mitici Knifty Knitter o telai per fare la maglia come volete chiamarli, pubblico qui una serie di link che vi serviranno da guida per non perdervi nel blog e trovare rapidamente quello che vi serve.
Poi volevo spiegarvi che sotto ogni post trovare un pulsantino con su scritto Commenta.. quello serve per commentare quello che di volta in volta leggete o per chiedere informazioni o dare suggerimenti o altro.. non fate come dicono molte di seguirmi in silenzio perchè si vergognano altrimenti non possiamo interagire, anche io sono un appassionata come voi, non lo faccio per lavoro quindi non abbiate paura di fare brutte figure.. figuriamoci.

Taglio corto e vi metto i link:




Per quanto riguarda i Telai di Maria Gio vista l'estrema facilità del lavoro vi indico il link generale che racchiude tutti i post che è questo mentre vi seleziono due post che secondo me vi sono utili per capire come 

Per il resto cercate e troverete altrimenti chiedete pure. A domani.


9 commenti:

  1. bellissimo il tuo stand!!!!! sarai a genova????

    RispondiElimina
  2. Sarai a Vicenza ad Abilmente presso qualche stand? fammi sapere ...
    Cristina

    RispondiElimina
  3. A questa edizione sono mancata per influenza della piccoletta! ... intanto ho finito lo scaldacollo ai ferri e sono pronta per iniziare i guanti senza dita con i loom circolari! :D

    Ciao,
    Giulia

    RispondiElimina
  4. anch'io appassionata di patchwork e lavori manuali,piacere di seguirti.....ti chiedo anch'io per Vicenza sarai presente? Daniela

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti e scusate il ritardo nella risposta. Si saro presente in fiera domani. Non in uno stand particolare ma come visitatrice, se volete ci si puo incontrare da qualche parte 😃

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo Elisabetta , , complimenti per il tuo blog , ho comprato da poco i telai circolari e sono ancora inesperta , grazie dei tuoi suggerimenti . Ti seguirò anche dal mio blog ...ciao Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta se qualcos altro non ti è chiaro chiedi pure... ah.. ti sei aggiunta ai follower? cosi quando pubblico qualcosa di nuovo potrai saperlo.

      Elimina
  7. come ci si segna tra i followers? bellissimi i tuoi lavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta, nella colonna di destra potrai trovare un gruppo di fotine (i miei followers) sopra c'è un bottone "unisciti a questo sito" cliccaci e.. inizia a seguirmi.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...